IN EVIDENZA

Nightmare Alley: Willem Dafoe entra nel cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Willem Dafoe, che vedremo a breve nell film horror The Lighthouse, è entrato ufficialemente nel cast del nuovo film Nightmare Alley, prodotto da Guillermo del Toro.

Nel cast sono già stati confermati anche Bradley Cooper, Toni ColletteRooney Mara, Cate Blanchett David Strathairn. La pellicola è un adattamento del romanzo noir di William Lindsay datato 1946, che era già uscito nel grande schermo nel lontano 1947.

Nightmare Alley racconta la storia di un mentalista (Cooper) che si unisce ad uno psicologo per truffare i ricchi. Dafoe avrà il ruolo di capo di un circo itinerante, che darà un lavoro al personaggio di Cooper.

Advertising

Del Toro sarà regista del thriller e ha scritto il copione insieme a Kim Morgan. Le riprese inizieranno a principio del 2020 a Toronto.

Dafoe, vincitore di quattro premi Oscar, sarà presente nel film Motherless Brooklyn in uscita il prossimo mese. The Lighthouse, dove sarà protagonista con Robert Pattinson, uscirà nei cinema venerdì.

Cosa ne pensate di questa nuova pellicola? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpoo.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...