Need for Speed Heat: i primi 30 minuti di gameplay e tanto altro

Diamo un primo sguardo alla storia, al parco auto e alla personalizzazione!

Electronic Arts è solita promuovere i suoi titoli attraverso influencer di varia natura e l’imminente Need for Speed Heat non fa eccezione. Per l’occasione, alcuni youtuber hanno potuto mettere le mani sulla build finale del gioco e sono stati mostrati i primi 30 minuti di gameplay. Il video in questione – condiviso da BlackPanthaa – mostra il prologo del gioco e contestualizza le vicende che ruotano attorno a Palm City. Infine, vengono mostrate le 3 auto di partenza tra cui è possibile scegliere. Per evitare spoiler di sorta, abbiamo deciso di allegare il suddetto video lasciando a voi la decisione sul guardarlo o meno.

L’ora della personalizzazione

Se invece vi state chiedendo com’è gestita la customizzazione estetica dei veicoli in Need for Speed Heat, Crowned – famoso per i suoi spettacolari video cinematici – ha pubblicato qualcosa che fa al caso vostro. Nello specifico, ha mostrato la personalizzazione di una Ferrari Testarossa e di una Subaru Impreza Wrx Sti.

Tanto per cominciare, notiamo come le auto siano messe al centro di tutto e, durante i caricamenti possiamo ammirarle in tutto il loro splendore. Per quanto riguarda la Ferrari, il video mostra in primis la personalizzazione dei cerchioni, che vantano qualche opzione in più rispetto ai capitoli precedenti. Poi si passa al suono dello scarico – una delle novità introdotte proprio con Heat – e possiamo sentire le differenze anche in base al tipo di motore che si desidera montare.

Nel secondo gameplay invece, ci viene dato uno sguardo più approfondito alla personalizzazione della carrozzeria. In questo caso sono presenti diverse componenti, oltre che gli immancabili kit. Ovviamente ci chiediamo se l’intero parco auto avrà la stessa quantità di elementi per la personalizzazione, oppure alcune saranno più limitate.

Entrambi i video di Need for Speed Heat concludono poi con un fugace sguardo al free-roaming, che ci mostra la bellezza del meteo dinamico in azione e la possibilità di passare comodamente dal giorno alla notte.

Infine, lo youtuber StraightUpHippo ha pubblicato un video con l’intero parco auto di Heat, comprese le auto di copertina dei vecchi capitoli.

Need for Speed Heat sarà disponibile l’8 novembre 2019 su PS4, Xbox One e Pc. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo promettente racing.

CORRELATI