IN EVIDENZA

Tarot: Alan Davis al timone del nuovo Avengers/Defenders

Alan Davis, celebre soprattutto per il suo incredibile talento da disegnatore, sarà sceneggiatore di un nuovo progetto Marvel che riunisce gli eroi più potenti della terra e la famosa non-squadra.

Insieme alle matite di Paul Renaud, Tarot #1 unisce le strade Vendicatori e Difensori partendo da Namor, il quale è alle prese con un ricordo sopito risalente ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, catalizzatore che porterà il conflitto alle porte di entrambi i team.

L’antagonista del fumetto è l’infernale Ichor di Ish’lzog, che promette “un labirinto di dolore, devastazione e follia” per i nostri eroi.

La copertina mostra i Vendicatori a sinistra e i Difensori a destra, con la linea di divisione su Capitan America e Hulk, simboli delle rispettive squadre. La simmetria dei personaggi potrebbe alludere a come verranno schierati gli uni contro gli altri.

Tarot #1 di Alan Davis e Paul Renaud uscirà in America nel gennaio del 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...