The Flash 6×03: video promo, immagini e sinossi di “Dead Man Running”

Poche ore dopo la messa in onda di The Flash 6×02, andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, The CW ha rilasciato il video promo e la sinossi del terzo episodio “Dead Man Running“.

Insieme al video promo, che trovate in copertina, l’emittente americana ha pubblicato anche la sinossi del terzo episodio:

The Flash 6×03 – “Dead Man Running. Sapendo che la “Crisi” dista solo poche settimane di distanza, Barry (Grant Gustin) istruisce uno dei membri del Team Flash per essere pronti anche senza di lui. Nel frattempo Flash si mette alla ricerca di un terrificante meta-umano dalla sete inestinguibile. Nel frattempo, Ralph (Hartley Sawyer) scopre un segreto sulla sua famiglia.

Ecco invece le foto tratte dal prossimo episodio:

Cosa ne pensate? Quanto attendete il prossimo episodio di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 andrà in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

The Flash 6 sarà suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, guiderà i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite, il crossover in cinque parti che coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse (e non solo).
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI