This Is Us 4×05 “Storybook Love”: trailer promo e sinossi dell’episodio diretto da Milo Ventimiglia

0

In copertina all’articolo trovate il trailer promo per This is Us 4×05 ed ecco in generale delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC, tra cui il titolo, “Storybook Love”. La puntata vedrà il debutto alla regia di Milo Ventimiglia, il nostro Jack Pearson.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER! Anticipazioni su This Is Us 4×05 ed episodi precedenti

Oltre il titolo ecco diverse anticipazioni ad esempio dal video promo in cui, concordando con parte della sinossi stessa, vediamo in sovraimpressione diverse frasi.

“Love can surprise us”

All’inizio del trailer ecco una giovane Kate. La ragazza riceve una visita a casa da parte del fidanzato, che così si rivela ad un’attonita famiglia Pearson al completo.

“Love can inspire us”

Ecco a questo punto il video volgere l’attenzione su Kevin. Quest’ultimo cerca evidentemente di aiutare Cassidy nel riconquistare il marito. Come visto nella puntata precedente infatti quello sarà lo scopo di Kevin, che cerca di essere utile al prossimo. Si tratta per lui di una fase particolare della vita e sicuramente di una storyline interessante perchè a volte sembra quasi tutto troppo perfetto per ora.

“Love can help us through”

Sentiamo invece nel finale del trailer promo Randall dire che sua figlia ha avuto un attacco di panico; quest’ultima non vuole però essere paragonata al padre e sembra in preda ad una crisi adolescenziale profonda.

“Love”. L’amore sarà il filo conduttore in particolare di questa puntata.
L’amore per il coniuge, per i figli, l’affetto per un amico. Ecco cosa vedremo in This Is Us 4×05, il prossimo episodio della fortunata serie.

Dalla sinossi le anticipazioni per questa quinta puntata ricalcano questa volta il promo stesso. Sappiamo che Rebecca terrà un party a cena, probabilmente coincidente con il momento all’inizio del video in cui vediamo la giovane Kate ed il fidanzato. Kevin continua a supportare le persone che gli stanno vicino, in particolare quelle conosciute durante questo suo percorso di riabilitazione; Randall infine avrà anche delle preoccupazioni su come la sua famiglia stia aggiustando la loro nuova casa.

This Is Us 4×05, il quinto episodio della nuova stagione, andrà in onda martedì 22 ottobre sulla rete statunitense NBC.

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa quarta stagione? Quali nuovi personaggi o storyline vi stanno colpendo? Siete curiosi di come potra risultare la puntata sotto la regia di Milo Ventimiglia? Fatecelo sapere!

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui