Confermato il ritorno di Korg in Thor: Love and Thunder!

0
Waititi

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, ha rivelato un importante ritorno per il quarto film dedicato al Dio del Tuono. Ospitato nel Jimmy Kimmel Live! di giovedì, il regista neozelandese ha confermato che l’iconico Korg tornerà!

L’annuncio, arrivato verso la fine dell’intervista, ha scatenato l’entusiasmo del pubblico presente, che Waititi ha subito provveduto a ringraziare. Korg è stato uno dei personaggi più amati di Thor: Ragnarok, nonché protagonista di alcune delle scene più divertenti del film.

Non solo, tutti si ricorderanno della sua “epica” lotta contro NoobMaster69 vista in Avengers: Endgame, coadiuvato da un Thor in crisi esistenziale. Ancora non sappiamo se con Korg tornerà anche il suo fidato compagno Miek, ma confidiamo di sì.

korg

Oltre a questo, Waititi ha dichiarato:

Ho appena finito due bozze della storia. C’è ancora più Thor!

Thor: Love and Thunder è previsto per il 5 Novembre 2021. Diretto da Taika Waititi, vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, di Natalie Portman, la Jane Foster che stavolta impugnerà anche il martello (come nella saga di Jason Aaron), e di Tessa Thompson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui