My Hero Academia, Capitolo 246 [Spoiler] Singolarità del Quirk

Eccoci con un altro capitolo di My Hero Academia. Nel Capitolo 246 Shigaraki chiede al Dottore di potenziare ulteriormente il suo Quirk. Riuscirà nel suo intento? Inoltre Horikoshi annuncia l’inizio della stagione 4 dell’anime con un’immagine a colori con Midoriya beato tra le donne.

Il potenziamento dei Quirk

Con la conclusione dello scorso arco narrativo “My Villain Academia” (che la sottoscritta ha ribattezzato #glieroidovesono) Shigaraki ha liberato il suo Quirk decomposizione. Adesso è fortissimo.

A quanto pare non gli basta e chiede al Dottore di potenziarlo ulteriormente, vuole essere sicuro di sconfiggere tutti al prossimo scontro.

Singolarità del Quirk

Allora, non è che abbia capito proprio bene sta cosa della Singolarità del Quirk ma cercherò di essere il più chiara possibile:
Il Dottore ha condotto questa ricerca per All for One in quanto in suo Quirk è in Espansione. Più ingloba Quirk più diventa potente ma anche impuro, quindi ha bisogno di un corpo forte, in grado di mantenere il controllo sui suoi Quirk. Altrimenti perderebbe il controllo.

Quindi il processo a cui si sottoporrà Shigaraki sarà lo stesso. Gli permetterà di sostenere tutto quel nuovo potere. Ma sarà un processo doloroso.

Il Dottore gli dice che alla fine del processo sarà in grado di ottenere qualsiasi potere, incluso l’One for All.

Sarà vero?

Nel frattempo Hawks spera di aver fatto recepire il messaggio a Endeavor nel modo giusto. Ed allo stesso tempo però deve riuscire a captare più informazioni possibili per avere un quadro completo delle intenzioni dell’Unione.

#glieroidovesono

Come sappiamo Endeavor ha capito benissimo il messaggio di Hawks. Ma il suo compito non è solo quello, dovrà addestrare a dovere gli apprendisti perché in caso di sconfitta, sono l’ultima speranza di riuscita.

Gli eroi hanno 4 mesi per avere più informazioni possibili su questo attacco e prepararsi a dovere per respingerlo. Shouto, Bakugo e Deku sono pronti al duro addestramento con il N.1???

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244, Capitolo 245 Cosa ne pensate del Capitolo 246? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: Stiamo seguendo anche la stagione 4 dell’anime! QUI l’episodio n.1

CORRELATI