Sin dal suo debutto nel 2016, Stranger Things si è dimostrato come uno degli show di Netflix più popolari. Ma il colosso dello streaming ha recentemente confermato che durante il primo mese di messa in onda, la terza stagione è stata vista da ben 64 milioni di spettatori, rendendola di fatto la stagione più vista di sempre!

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Netflix ha rivelato queste informazioni durante il loro rapporto trimestrale sugli utili, pur rilevando che il servizio considera una “vista” come un abbonato che guarda il 70% di un episodio o il 70% di un film. Un punto degno di nota è che, rispetto alla televisione tradizionale, i dettagli sulle visualizzazioni sono rivelati dalla stessa Netflix

Questo dettaglio è sicuramente uno dei fattori che ha portato Netflix a rinnovare Stranger Things per una quarta stagione!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Stranger Things 3

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nella terza stagione di Stranger Things di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeEleven (Millie Bobby Brown), DustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

Scrivi qui il tuo commento...