The Batman: Johan Hill abbandona le trattative con la Warner Bros., arriva Seth Rogen?

Johan Hill ha abbandonato le trattative con la Warner Bros. per un possibile ruolo in The Batman. Sembra che ora la major punterà a ingaggiare Seth Rogen per affidargli il ruolo di Pinguino/Oswald Cobblepot.

Diverse fonti hanno annunciato che Jonah Hill non è più in trattative con la Warner Bros. per The Batman. Per l’attore si parlava di un possibile ruolo come Pinguino o Enigmista, ma la cosa non sembra più possibile. Il motivo della fumata nera sarebbe legato ad un accordo economico difficile da raggiungere.

Come spesso accade in queste situazioni, le due parti potrebbero incontrarsi nuovamente in futuro, ma sembra che la Warner Bros. abbia spostato il suo interesse su Seth Rogen, anche se ancora non ci sono trattative.

Cosa ne pensate? Chi vedreste bene nel ruolo di Pinguino? Fatecelo sapere nei commenti.

The Batman

The Batman vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, Zoë Kravitz in quelli di Catwoman, e Jeffrey Wright in quelli di del Commissario Gordon.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI