PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: Johan Hill abbandona le trattative con la Warner Bros., arriva Seth Rogen?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Johan Hill ha abbandonato le trattative con la Warner Bros. per un possibile ruolo in The Batman. Sembra che ora la major punterà a ingaggiare Seth Rogen per affidargli il ruolo di Pinguino/Oswald Cobblepot.

Diverse fonti hanno annunciato che Jonah Hill non è più in trattative con la Warner Bros. per The Batman. Per l’attore si parlava di un possibile ruolo come Pinguino o Enigmista, ma la cosa non sembra più possibile. Il motivo della fumata nera sarebbe legato ad un accordo economico difficile da raggiungere.

Come spesso accade in queste situazioni, le due parti potrebbero incontrarsi nuovamente in futuro, ma sembra che la Warner Bros. abbia spostato il suo interesse su Seth Rogen, anche se ancora non ci sono trattative.

Cosa ne pensate? Chi vedreste bene nel ruolo di Pinguino? Fatecelo sapere nei commenti.

The Batman

The Batman vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, Zoë Kravitz in quelli di Catwoman, e Jeffrey Wright in quelli di del Commissario Gordon.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Batman: i primi set LEGO tratti dal nuovo film

The Batman, LEGO ha presentato ufficialmente i nuovissimi set ispirati alla pellicola sull'uomo pipistrello...

DC Fandome 2021: il trailer mostra The Batman e Black Adam

Un trailer ufficiale del DC Fandome 2021 mette in evidenza i film in arrivo...

Animali Fantastici 3: che cosa sono “I segreti di Silente”?

Warner Bros ha rivelato il titolo del prossimo capitolo della saga di Animali Fantastici:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Universal Pictures produrrà il nuovo film di Christopher Nolan!

Universal Pictures ha ottenuto i diritti del prossimo film di Christopher Nolan! La pellicola, ancora senza titolo, racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer e del suo...

The Batman: HBO Max svilupperà una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farell!

HBO Max sta lavorando a una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell dall'attesissimo film DC, The Batman. Secondo Variety, Farrell è stato contattato per riprendere...

Christopher Nolan svilupperà un nuovo film sulla seconda guerra mondiale?

Christopher Nolan sta per tornare! Il regista di Tenet starebbe lavorando al suo prossimo film, che secondo le fonti, si concentrerà su un momento fondamentale...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...
spot_img