back to top

The Boys 2: le prime immagini dal set mostrano un nuovo supereroe

Dal set della serie di Amazon Prime Video The Boys, arrivano delle foto che mostrano un monumento dell’eroe caduto Soldier Boy, e un nuovo membro del team nella seconda stagione.

Le foto sono mostrate dal profilo twitter Toronto Filming. Possiamo subito notare che una nuova star sarà all’interno del gruppo dei Sette, gli eroi gestiti dalla multinazionale Vought. La donna compare con un costume rosso e nero, e un mantello al fianco di Patriota (Anthony Starr). I due sono protagonisti di un cartellone in cui campeggia la scritta ‘Fighting for our Freedom‘.

Le altre foto mostrano un memoriale dedicato a Soldier Boy, dove si legge ‘True American Superhero, True American, True, God Bless Soldier Boy, 1910 – 1982‘. Il personaggio non è mai apparso durante la prima stagione di The Boys. Quale potrà essere quindi il legame tra il defunto Soldier Boy e gli eroi contemporanei?

Ricordiamo che Amazon Prime Video ha comunicato tempo fa che The Boys è stata una delle serie originali più viste distribuite dalla piattaforma.

Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ne aveva parlato così dopo neanche un mese dalla distribuzione della serie sulla piattaforma:

Siamo entusiasti che The Boys abbia battuto le nostre previsioni e aspettative nelle prime due settimane, diventando una delle serie originali di Amazon più viste dai nostri utenti Prime Video. Questo ci dà slancio ed entusiasmo, l’energia giusta per imbarcarsi nella seconda stagione.

Anche Eric Kripke, showrunner della serie, commento in modo entusiasta la notizia:

Sono veramente felice della risposta del pubblico alla prima stagione. La mia prima reazione è ovviamente quella di mettermi subito al lavoro sulla seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più colossale, voglio che vada più a fondo: più intensa, più folle, più difficile, più incentrata sui personaggi. È il mio unico obiettivo per rendere la seconda stagione ancora migliore della prima.

Potete trovare la nostra recensione di The Boys QUI.

the boys amazon prime video

CORRELATI