PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys 2: le prime immagini dal set mostrano un nuovo supereroe

Dal set della serie di Amazon Prime Video The Boys, arrivano delle foto che mostrano un monumento dell’eroe caduto Soldier Boy, e un nuovo membro del team nella seconda stagione.

Le foto sono mostrate dal profilo twitter Toronto Filming. Possiamo subito notare che una nuova star sarà all’interno del gruppo dei Sette, gli eroi gestiti dalla multinazionale Vought. La donna compare con un costume rosso e nero, e un mantello al fianco di Patriota (Anthony Starr). I due sono protagonisti di un cartellone in cui campeggia la scritta ‘Fighting for our Freedom‘.

Le altre foto mostrano un memoriale dedicato a Soldier Boy, dove si legge ‘True American Superhero, True American, True, God Bless Soldier Boy, 1910 – 1982‘. Il personaggio non è mai apparso durante la prima stagione di The Boys. Quale potrà essere quindi il legame tra il defunto Soldier Boy e gli eroi contemporanei?

Ricordiamo che Amazon Prime Video ha comunicato tempo fa che The Boys è stata una delle serie originali più viste distribuite dalla piattaforma.

Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ne aveva parlato così dopo neanche un mese dalla distribuzione della serie sulla piattaforma:

Siamo entusiasti che The Boys abbia battuto le nostre previsioni e aspettative nelle prime due settimane, diventando una delle serie originali di Amazon più viste dai nostri utenti Prime Video. Questo ci dà slancio ed entusiasmo, l’energia giusta per imbarcarsi nella seconda stagione.

Anche Eric Kripke, showrunner della serie, commento in modo entusiasta la notizia:

Sono veramente felice della risposta del pubblico alla prima stagione. La mia prima reazione è ovviamente quella di mettermi subito al lavoro sulla seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più colossale, voglio che vada più a fondo: più intensa, più folle, più difficile, più incentrata sui personaggi. È il mio unico obiettivo per rendere la seconda stagione ancora migliore della prima.

Potete trovare la nostra recensione di The Boys QUI.

the boys amazon prime video

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista...

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...

The Boys: Reina Hardesty nel cast dello spin-off

Reina Hardesty sarà una dei protagonisti dello spin-off di The Boys, che si avvicina al via libera alla produzione da parte di Amazon. Interpreterà una...

The Boys: Amazon annuncia il podcast

Debutterà questo giovedì 15 aprile, The Boys: The Official Podcast che farà una analisi dello sviluppo della serie di Amazon Prime. Lo show sarà...

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell potrebbe aver accennato al cameo di Chris Evans

Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Con soli due episodi rimasti, la serie Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI