IN EVIDENZA

Dragon Ball Super: il Volume 11 uscirà in Giappone a Dicembre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Dragon Ball Super, Shueisha annuncia la data d’uscita per il Volume 11 giapponese del manga di “Dragon Ball Super”4 Dicembre 2019. La segnalazione è giunta dagli archivi ufficiali del Book Shueisha (potete controllare QUI). La scheda prodotto, al momento indica unicamente che l’albo verrà distribuito al prezzo di 440 ¥ (3,80 € circa). Ovviamente in formato fisico e digitale tramite i rivenditori specializzati.

Tuttavia, possiamo intuire che l’undicesimo riprenderà la storia dal Capitolo 49, esattamente dove si concludeva nel volume 10. Siamo nel clou della battaglia su Namecc e il pericoloso risvolto della sfida contro Moro nell’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Naturalmente, attendiamo ulteriori aggiornamenti dal Book Shueisha e dalle riviste Jump per confermare l’esatto numero di capitoli previsti e la presenza o meno di bonus aggiuntivi.

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga!

Sinossi

Advertising

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”. I dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotaro sotto la supervisione di Akira Toriyama. Ed è attualmente al 52° capitolo di serializzazione; undicesimo episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica. L’edizione italiana è edita dalla casa editrice Star Comics ed è attualmente al Volume 8 della serie, fase centrale del Torneo del Potere del precedente arco narrativo del Survival Universale. Il Volume 9 è atteso questo 23 Ottobre 2019.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...