Dragon Ball Super: il Volume 11 uscirà in Giappone a Dicembre

Dragon Ball Super, Shueisha annuncia la data d’uscita per il Volume 11 giapponese del manga di “Dragon Ball Super”4 Dicembre 2019. La segnalazione è giunta dagli archivi ufficiali del Book Shueisha (potete controllare QUI). La scheda prodotto, al momento indica unicamente che l’albo verrà distribuito al prezzo di 440 ¥ (3,80 € circa). Ovviamente in formato fisico e digitale tramite i rivenditori specializzati.

Tuttavia, possiamo intuire che l’undicesimo riprenderà la storia dal Capitolo 49, esattamente dove si concludeva nel volume 10. Siamo nel clou della battaglia su Namecc e il pericoloso risvolto della sfida contro Moro nell’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Naturalmente, attendiamo ulteriori aggiornamenti dal Book Shueisha e dalle riviste Jump per confermare l’esatto numero di capitoli previsti e la presenza o meno di bonus aggiuntivi.

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga!

Sinossi

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”. I dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotaro sotto la supervisione di Akira Toriyama. Ed è attualmente al 52° capitolo di serializzazione; undicesimo episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica. L’edizione italiana è edita dalla casa editrice Star Comics ed è attualmente al Volume 8 della serie, fase centrale del Torneo del Potere del precedente arco narrativo del Survival Universale. Il Volume 9 è atteso questo 23 Ottobre 2019.

CORRELATI