FINAL FANTASY XIV Online: il trailer della patch 5.1

Pubblicato oggi il primo trailer di gioco della Patch 5.1 di FINAL FANTASY XIV Online. La clip mostra il raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR e annuncia che il nuovo sarà disponibile dal 29 ottobre.
Il trailer della Patch 5.1 offre anche un accenno a molte avventure e aree che attendono i giocatori nel primo aggiornamento in uscita dopo Shadowbringers.

Oltre al trailer, il Produttore e Direttore Naoki Yoshida ha presentato durante il nuovo episodio di Letter from the Producer LIVE i nuovi dettagli dei contenuti a cui i giocatori avranno accesso con la Patch 5.1:

  • Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia principale dell’acclamato Shadowbringers.
  • Nuovo raid di alleanza per 24 giocatori: “The Copied Factory”. – In questo raid i giocatori affronteranno forme di vita meccaniche durante l’esplorazione di un nuovo dungeon ispirato al mondo di NieR.
  • New Game+ – Affronta nuovamente missioni già completate, intermezzi, dialoghi e battaglie con il personaggio attuale mantenendone il livello. La Patch 5.1 include le missioni principali di Heavensward, Stormblood e Shadowbringers.
  • Nuova prova: Hades (Extreme) – Affronta nuovamente questo temibile nemico a una maggiore difficoltà.
  • Nuovo Dungeon: “The Grand Cosmos” – I giocatori possono esplorare in compagnia di altri avventurieri questo imponente palazzo costruito dagli Elves.
  • Nuove missioni Beast Tribe – Avventurati nel fantastico Garden of Dreams, Lyhe Mheg. Questa nuova area offre una nuova avventura con i dispettosi pixie.
  • Nuova mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair”(Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per dimostrare la loro forza in battaglia.
  • Modifiche alle classi – Ninja, Samurai e Summoner saranno modificati ampiamente, mentre altre classi subiranno modifiche minori.
  • Miglioramento di creazione e raccolta – Diverse migliorie alle azioni, rimozione delle azioni aggiuntive, miglioramenti all’interfaccia e altri accorgimenti renderanno creazione e raccolta più godibili per neofiti e veterani.
  • Nuovo Gold Saucer GATE “The Slice is Right” – Yojimbo debutta al Gold Saucer in questo nuovo minigioco che metterà alla prova i riflessi e la fortuna dei giocatori.

La Patch 5.1 introdurrà anche il sistema community “Fellowship”, aggiornamenti alle Performance Actions, di sistema e molto altro. Tra cui la “Restoration of the Holy See of Ishgard”, dedicata a creatori e raccoglitori. I giocatori di ciascun mondo collaboreranno per consegnare risorse, completare incarichi e riportare il Firmament al suo antico splendore. Inoltre, la Patch 5.11 aggiungerà il nuovo raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander”, in cui anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite.

I festeggiamenti di Halloween sono già iniziati in FINAL FANTASY XIV Online con il ritorno del Continental Circus per All Saints’ Wake. Fino al 1° novembre sarà possibile ottenere diversi oggetti in gioco, come la cavalcatura Circus Ahriman, completando i contenuti dell’evento stagionale. I dettagli completi sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2019/All_Saints_Wake/


Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI