back to top

Fortnite Capitolo 2: dove trovare la “O” in Acque Aperte

Con l’arrivo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 Epic Games ha dato il via a delle sfide inedite da completare ogni settimana. Le nuove sfide della settimana 2 sono già state rilasciate e si chiamano “Acque Aperte”. Come per le sfide della missione nel Nuovo Mondo, ci sono in totale 11 sfide da completare. Tutte le sfide garantiscono ai giocatori i 14.000 XP di stagione.

Una delle sfide richiede ai giocatori di cercare la ‘O’ nascosta che si trova nella schermata di caricamento in acque libere. Come sempre, abbiamo creato una guida per aiutarvi a completare questa sfida il più rapidamente possibile.

Ricerca la “O” nascosta

Per poter vedere e trovare la ‘O’ nascosta, i giocatori avranno bisogno della schermata di caricamento Acque Aperte. Per sbloccare la schermata di caricamento, i giocatori dovranno completare una delle 8 sfide per la missione Acque Aperte.

Ecco come appare la schermata di caricamento Acque Aperte:

Per trovare la ‘O’ nascosta, i giocatori dovranno trovare questa posizione e cercare sotto la casa la lettera nascosta.

Ecco la posizione della ‘O’ nascosta che si trova nella schermata di caricamento Acque Aperte che può essere trovata a Scogliere Scoscese (Craggy Cliffs):

Fortnite

Dopo aver decifrato l’indizio contenuto nella schermata di caricamento è osservi attentamente la schermata, vedrai la O sotto la casa/edificio al centro della schermata di caricamento.

Dovrai andare sotto il ristorante e correre sotto di esso fino a trovare una trave di legno e una roccia. La ‘O’ nascosta fluttuerà nell’area trovata come di seguito:

Posizione O nascosta
Posizione O nascosta

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI