IN EVIDENZA

Swamp Thing: la serie DC Universe arriva su Amazon Prime Video e in anteprima al Lucca Comics & Games

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Swamp Thing, la serie DC Universe arriva su Amazon Prime Video. Inoltre il primo episodio sarà in anteprima al Lucca Comics & Games.

Dopo Doom Patrol, anche Swamp Thing sbarca su Amazon Prime Video. La serie tv di DC Universe prodotta da James Wan (Aquaman) sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 2 dicembre.

A grande sorpresa, per tutti coloro che parteciperanno al Lucca Comics & Games 2019 ci sarà la possibilità di assistere all’anteprima dell’episodio pilota il 2 Novembre alle ore 19:00 al Cinema Centrale.

Sinossi:

Abby Arcane indaga su quello che sembra essere un micidiale virus nato dalla palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude racchiude segreti mistici e terrificanti.

La serie è prodotta da James Wan e ideata da Gary Dauberman e Mark Verheiden, e vede nel suo cast Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Virginia Madsen, Henderson Wade, Maria Stern e Jeryl Prescott.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite: come visitare case a Pantano Palpitante

Sono arrivate le sfide della settimana 7 della stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle a termine. Oggi...