IN EVIDENZA

The Batman: Paul Dano sarà l’Enigmista

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

The Batman di Matt Reeves aggiunge un altro attore al suo cast. Paul Dano sarà l’Enigmista!

La star di Il Petroliere e Little Miss Sunshine, nominato al Golden Globe per Love & Mercy, nel film di Matt Reeves si chiamerà Edward Nashton e non Edward Nygma come nei fumetti.

Il regista di The Batman ha dato il suo ormai abituale benvenuto con un tweet:

Al cinema, l’Enigmista ha già avuto il volto di Jim Carrey in Batman Forever, Dano saprà fare meglio? Lo scopriremo nell’estate del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Batman

The Batman vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, Zoë Kravitz in quelli di Catwoman, Jeffrey Wright in quelli di del Commissario Gordon e Paul Dano sarà l’Enigmista.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...