The Sinner 3: il nuovo trailer con Matt Bomer

Il nuovo trailer della serie antologica di USA Network è arrivato, “The Sinner 3” torna e Bill Pullman è pronto a riprendere i panni del detective Harry Ambrose, insieme ai nuovi personaggi interpretati da Matt Bomer e Chris Messina.

La prima stagione di “The Sinner” ha visto Jessica Biel nei panni della protagonista, in un adattamento del romanzo di Petra Hammesfahr. La seconda stagione è stata interpretata invece da Carrie Coone. Harry Ambrose invece è il filo conduttore di tutte le storie, il detective che segue le strane vicende narrate nella serie.

The Sinner 3 – il trailer

The Sinner 3 si apre sul detective Ambrose che comincia ad indagare su un tragico incidente d’auto nello stato di New York. Scoprirà un crimine nascosto che lo trascinerà nel crimine più inquietante e pericoloso della sua carriera.

Il trailer si apre su Jamie (Matt Bomer) che risulta insanguinato a seguito dell’incidente. Da quel momento è un crescendo di tensione fino a quando il detective Ambrose non scoprirà la vera causa dell’incidente e qualsiasi altra cosa Jamie, maestro di scuola e padre di famiglia, nasconda nella sua vita. Inoltre, per quanto la gente del posto voglia continuare a credere che sia un semplice incidente d’auto un personaggio torna dal passato di Jamie, Nick (Chris Messina), per ricordargli che niente e come sembra e che non puoi scappare dai tuoi peccati.

the sinner 3 matt bomer bill pullman det ambrose usa network trailer Jessica Biel

The Sinner 3 vedrà il ritorno di Derek Simonds come showrunner della serie e produttore esecutivo, insieme a Jessica Biel e Michelle Purple con la loro società “Iron Ocean” e Charlie Gogolak come produttore esecutivo.

The Sinner 3 arriverà su USA Network nel 2020

E voi avete visto le stagioni precedenti?
Cosa ne pensate del nuovo trailer?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI