Fortnite Capitolo 2: come ottenere XP illimitatamente

spot_imgspot_img

I più attenti giocatori di Fortnite hanno già scoperto quello che potrebbe essere considerato il bug più utile del Capitolo 2 anche se la Stagione 1 è appena iniziata. È un bug che essenzialmente garantisce ai giocatori XP illimitati fintanto che si continua a tornare in determinati punti della mappa. È possibile infatti accumulare 8.000 XP gratis durante una partita, anche se è molto probabile che il bug venga rimosso a breve.

Bisogna solo visitare diverse località nella nuova mappa di Fortnite che è qualcosa che probabilmente i giocatori stavano già facendo per familiarizzare con il nuovo campo di battaglia. In tutta la mappa, ci sono almeno quattro diverse posizioni in cui i giocatori possono recarsi per ricevere 2.000 XP ogni volta.

Di seguito potete trovare ognuna di quelle posizioni segnate sulla mappa

Visitare i luoghi per guadagnare esperienza non è una novità in Fortnite, ma la parte utile di questo caratteristica del gioco deriva dal fatto che ora questi luoghi vengono reimpostati ad ogni partita come se i giocatori non ci fossero mai stati. Ciò significa che se riesci a visitare tutte e quattro le posizioni in una partita per guadagnare l’esperienza extra, puoi fare di nuovo la stessa cosa durante la partita successiva. Ripetendo questo processo ogni volta, puoi guadagnare esperienza illimitata fino a 8.000 fantastici XP a partita.

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×