Grey’s Anatomy 16×05 “Breathe Again”: trailer promo e sinossi… è tutto complicato!

0

ABC ha già rilasciato un trailer promo generale per Grey’s Anatomy 16×05 “Breathe Again”, l’episodio della sedicesima stagione che andrà in onda la prossima settimana.

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×05 e puntate precedenti

Di seguito ecco alcune anticipazioni sul quarto episodio della stagione 16, tra il titolo “Breathe Again”, un video promo e la sinossi generale.

Come ogni volta abbiamo 30 secondi di anticipazioni che in questo caso iniziano con il mostrarci Miranda Bailey rivelare a Ben la notizia della gravidanza. Abbiamo infatti scoperto nella 16×04, la scorsa puntata, che la Dottoressa è sia all’inizio di una prematura menopausa sia… incinta! In ogni caso Ben si addormenta e non ascolta la fine della frase di Miranda.

Nella parte centrale del trailer della 16×05 vediamo le tre sorelle assieme discutere delle loro situazioni amorose. Meredith parla di un sexy DeLuca (con cui invece alla fine di Grey’s Anatomy 16×04 aveva discusso) ed Amelia della sua situazione particolare con Link, che ricordiamo che le ha detto fondamentalmente di amarla e le ha confessato in generale i suoi dubbi e sentimenti sulla situazione.

Cosa più importante è che vediamo Meredith all’ospedale. Ci saranno svolte (positive) per la sua licenza? Tornerà al Seattle Grey Sloan o si tratta semplicemente di un’improvvisata seduta tra lei, Maggie ed Amelia?

Alla fine del video promo ecco altre anticipazioni importanti. Torniamo infatti ad una nuova storyline iniziata con la 16×03 e sospesa nello scorso episodio. Richard Webber aveva accettato infatti di uscire con Gemma e li vediamo ora nel trailer assieme a mangiare fuori con lei che le ricorda che la vita è troppo breve. Ci sarà un ennesimo tradimento in vista?

Come evidenziato nel video stesso:

“Le relazioni sono complicate.”

Altre anticipazioni sul prossimo episodio, la puntata 16×05, si hanno dalla sinossi.

Come visto nella scorsa puntata, Meredith si è assentata cinque ore in anticipo dal suo servizio per la comunità ed ora dovrà far fronte ad un richiamo.
La Bailey e Jo invece avranno a che fare con un paziente che Jo capisce venire da un centro di riabilitazione.

Dalla sinossi viene confermato quanto mostrato nel video promo: Richard e Gemma vanno a far colazione assieme e le cose vanno nel verso sbagliato.

Grey’s Anatomy 16×05 andrà in onda su ABC giovedì 24 ottobre.

Cosa ne pensate di questo trailer promo della quarta puntata? Vi sta piacendo questa stagione 16 di Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui