Marvel: A Gennaio torna Namor in “Atlantis Attacks”

Marvel Comics pubblicherà una miniserie in cinque numeri intitolata Atlantis Attacks, scritta da Greg Pak e disegnata da Ario Anindito. L’evento riprende l’omonimo crossover del 1989, dove Namor, il Sovrano di Atlantide, dichiara guerra alla terraferma.

Annunciata tramite il sito web della casa editrice, la serie svilupperà le trame aperte dallo stesso Pak sulle pagine di Agents of Atlas. Il gruppo di eroi si era formato durante la Guerra dei Regni, evento che coinvolgeva tutti i personaggi di casa Marvel. Di seguito trovate la sinossi del primo albo della serie, insieme alla copertina realizzata da Rock-He Kim.

Foto: Marvel Comics

“In Atlantis Attacks, Amadeus Cho, Silk, Wave, Shang-Chi ed altri eroi dell’Atlas scuoteranno alleanze e spezzeranno cuori! Quando un terribile segreto scatena l’ira del principe Namor, sorgono domande su chi è un alleato…..e chi non lo è? Torna in scena anche Jimmy Woo, insieme ai membri originali di Atlas!”

“Siamo immensamente grati ai fan che hanno supportato ogni numero di Agents of Atlas” ha dichiarato Pak. “Grazie a voi, siamo in grado di realizzare questo nuovo capitolo dove i nostri eroi affronteranno la loro più grande sfida. Determinati a difendere la popolazione di Portal City, se la vedranno con l’esercito atlantideo di Namor. Lo scontro tra Cho e Woo entra nel vivo, e il romanticismo e l’avventura presenti in ogni numero di Atlas raggiungeranno qui livelli mai visti. Il tutto sarà condito dagli splendidi disegni di Ario Anindito, già alle matite di Hulkverines e Sword Master.”

Atlantis Attacks #1 uscirà in tutte le fumetterie americane nel gennaio del 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI