ONE PIECE: STAMPEDE – IL FILM: un nuovo spot con un invito di Eiichiro Oda

DAL 24 OTTOBRE AL CINEMA, UN 20° ANNIVERSARIO PAZZESCO!

<<Non avrei mai permesso di fare un film come questo se non per celebrare il 20° anniversario. Fidatevi, sarà davvero pazzesco!>>.

Così Eiichiro Oda, autore del manga più venduto in Italia, invita al cinema, nel nuovo spot da 30 secondi, i fan di “One Piece: Stampede – Il Film” di cui ha anche curato la supervisione artistica. L’anime più atteso al mondo ha già incassato in Giappone oltre 5 miliardi di yen e sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da AnimeFactorydal 24 ottobre.

One Piece: Stampede – Il Film

Questo film corona il ventesimo anniversario della messa in onda della serie animata di One Piece, ed è il quattordicesimo film della celebre serie. Si tratta di gran lunga del film più ricco e importante tra tutti quelli di One Piece, perché celebra, appunto, quest’anno così memorabile. Eiichiro Oda, l’autore originale, ha detto infatti che senza una tale occasione non avrebbe mai permesso di produrre un film del genere. I creatori sperano che i fan apprezzeranno l’aspetto “gioioso” di questo film che si discosta molto dalle pellicole precedenti della serie, “One Piece: Avventura sulle Isole Volanti”(2009), “One Piece Film: Z”(2012) e “One Piece Gold – Il film” (2016).

200 Personaggi presenti, li ricordate tutti?

Ci sono più di duecento personaggi in questo film, è il numero più alto rispetto a ogni altro film della serie di One Piece. La “Peggiore delle generazioni” è solo una manciata di tutti i pirati che compariranno, oltre ai membri della Marina, dei Sette signori dei mari, dell’Armata Rivoluzionaria e del CP-0. Ma non ci saranno solo loro, che sono i più forti e feroci; il pubblico troverà nel film anche un’infinità di personaggi che sono lì per partecipare al festival. Saranno così tanti che neanche i fan più accaniti riusciranno a distinguerli tutti. Un cast “All-Star” del genere darà vita ad una imprevedibile e inaspettata serie di scontri. Il clou del film, l’inattesa alleanza che nascerà nel corso della storia, è assolutamente imperdibile!

In questo film ci sono tre personaggi originali creati appositamente, più un ‘ospite speciale’. Tra di loro c’è l’ex membro dei Pirati di Roger, Douglas Bullet, anche conosciuto come l’Erede dei Demoni; Buena Festa, il peggior istigatore di guerre e organizzatore di feste; Donald Moderate, conduttore e direttore della Fiera Mondiale Pirata; e come ospite speciale c’è Ann, la reginetta della canzone che tutti adorano. Bullet e Festa, i cui oscuri piani risalgono al passato e ai loro trascorsi con il Re dei Pirati, Gol D. Roger, sono gli antagonisti principali e rappresentano il nucleo della storia.

La colonna sonora

Subito dopo la visione del film, il pubblico proverà la piacevole sensazione di aver assistito ad una festa e percepirà senza dubbio tutta l’intensità della storia. La canzone principale della colonna sonora è eseguita dal gruppo WANIMA, band giapponese di grande successo. Essendo cresciuti insieme a One Piece, i tre membri del Gruppo spesso condividono l’eccitazione di Luffy e della sua ciurma durante i loro tour e aspettano sempre con ansia il prossimo episodio delle loro avventure. Questo film unico e totalmente inedito celebra i vent’anni dalla messa in onda della serie televisiva e lo farà con un grande festival che infiammerà i cinema!

SINOSSI

Ecco la più grande esposizione del mondo dei pirati, creata dai pirati per i pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e il resto della ciurma dei Pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito da Festa, l’ l’organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica. Non mancano i pirati della Peggiore delle generazioni: Kid e Bege, Hawkins e Bonney… per non parlare di Bartolomeo e Cavendish! Tutti sono accorsi per la stessa ragione: la più grande attrazione del festival – la ricerca del tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. La corsa per conquistare il tesoro e accrescere la propria fama è iniziata!

Dietro le quinte della Fiera, mentre i pirati sono impegnati a divertirsi, Festa, conosciuto anche come l’istigatore di guerre, piazza ovunque trappole mortali. Non solo: anche la pattuglia marine di Smoker ha deciso di arrestare tutti i pirati in un colpo solo, grazie a un’astuta azione di copertura. Mentre la caccia al tesoro che deciderà il dominatore della nuova era diventa sempre più ardua, Douglas Bullet, ex membro della ciurma dei Pirati di Roger, un tempo noto come l’Erede dei Demoni, fa il suo improvviso ingresso sulla scena.

La minaccia che costituisce per Luffy e la sua ciurma è enorme! La Marina intanto cerca di gestire la situazione coinvolgendo gli ammiragli “Tigre Lilla” Issho e “Scimmia Gialla” Borsalino, oltre ad alcuni dei Sette signori dei mari: “l’Imperatrice Pirata” Boa Hancock, “il Pagliaccio Superstar” Buggy, e “Il più grande spadaccino del Mondo” Dracule Mihawk sono pronti a fronteggiare i pirati, ormai fuori controllo! Mentre lo scontro si fa sempre più infuocato, anche Crocodile, ex membro dei Sette signori dei mari, Sabo, il numero due dell’Armata Rivoluzionaria, e Rob Lucci del CP-0, decidono di gettarsi nella mischia. Quando la situazione sta ormai degenerando, la Marina decide infine di ordinare un buster call! La corsa al tesoro dei pirati e la Fiera Mondiale Pirata si sono trasformati in una caotica e imprevedibile ”STAMPEDE”

CORRELATI