WWE 2K20: dettagli svelati sulla “Four Horsewoman”.

2K e Visual Concepts mostrano alcuni dettagli in merito a ciò che ci aspetta in WWE 2K20 nella storyline "Four Horsewoman".

Sembra che il lavoro svolto da 2K Games e Visual Concepts su WWE 2K20 stia portando il titolo in questione ad un approdo sul mercato in pompa magna e, in particolar modo, è anche merito della divisione femminile!
Seguendo infatti la scia della “Women’s Revolution”, WWE 2K20 avrà per la prima volta, una superstar femminile in copertina con The Man Bechy Lynch, ad annunciare Four Horsewoman. La storyline di Showcase 2K è incentrata sulle 4 superstar femminili che hanno rivoluzionato la WWE sin dal loro approdo a NXT.

Four Horsewoman WWE 2K20
C’erano una volta…

Tutto ebbe inizio a NXT!

Suddetta modalità presenterà dunque i migliori match disputati sin ora in carriera tra Bechy, Charlotte Flair, Shasha Banks e Bailey a partire dallo show dei giovani fino a Wrestlemania.
Il designer di Visual Concepts Dino Zuconi, ha parato di quanto fosse ambizioso in merito a Four Horsewoman dichiarando:

Penso che sia il nostro più grande progetto da quando abbiamo iniziato a gettare le basi, siamo andati molto d’accordo e forse abbiamo cercato di includere un po’ troppo. Dopodiché siamo stati costretti a concentrarci sulle scene migliori ed il tutto ha portato ad una visione più fluida. Io e la mia squadra abbiamo messo insieme un grande elenco di match e l’abbiamo ridimensionato. E’ stato doloroso tagliare alcune di quelle scene, ma nel complesso la modalità risulta migliore, e ci sono ancora molti match ed una notevole quantità di scene intervallate.

Più rivali o amiche?

Attento a chi ti affianca!

È inoltre possibile sbloccare dieci costumi per Charlotte, sette per Becky (di cui uno da manager) altri sette per Sasha e quattro per Bailey.
E voi, siete attirati dalla modalità Four Horsewoman quanto dal DLC Bump in the Night”? Fatecelo sapere nei commenti, intanto vi ricordiamo che WWE 2K20 arriverà per PC, Playstation e Xbox One a partire dal 22 ottobre e continuate a seguirci su Nerdpool.it .

CORRELATI