How to Get Away With Murder 6×05 “We’re All Gonna Die”: trailer promo e sinossi, [SPOILER] è morto?

0

Una première scioccante, un secondo episodio un po’ più tranquillo, un terzo nuovamente ricco di colpi di scena, un finale allarmante nel quarto ed ora ecco un trailer promo ed anticipazioni importanti per How to Get Away With Murder (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) 6×05 “We’re All Gonna Die”, la quinta puntata della stagione finale che andrà in onda giovedì prossimo.

ATTENZIONE: SPOILER HTGAWM 6×05 e puntate precedenti

“Will Frank survive?”

Questa la frase in sovraimpressione nei 15 secondi di anticipazioni dateci dal trailer promo del prossimo episodio di How to Get Away With Murder 6.

Alla fine di HTGAWM 6×04 abbiamo visto Bonnie aprire la porta di casa e trovarci davanti il corpo esanime e ricoperto di sangue di Frank.
In questo video ci viene subito mostrato proprio Frank su una barella in ospedale, poi lì ricoverato.

“Dobbiamo prepararci al peggio”, dice Annalise rivolgendosi agli altri ragazzi. Frank è ancora in pericolo di vita dunque e non sapremo se sopravviverà appunto.

Sicuramente questo aumenta i problemi ma anche le paure in tutto il gruppo.
Ricordiamo anche sempre che ci attende almeno un’altra morte per questa sesta e finale stagione di HTGAWM.

Ulteriori ed importanti anticipazioni sulla 6×05 di How to Get Away With Murder arrivano dalla sinossi.

Quello che abbiamo visto nel trailer promo? Possiamo forse aver già una risposta?
Da ciò che viene svelato dalla trama in breve del prossimo e quinto episodio della stagione 6 della serie, Frank tornerebbe a casa con un segreto appunto da condividere sulla scomparsa di Laurel.

Il ritorno a casa però non dovrebbe esser inteso come dimissione dall’ospedale bensì il momento in cui appunto Bonnie trova Frank davanti alla porta. Staremo comunque a vedere perchè sicuramente il finale scioccante della 6×04 sarà la storyline primaria della prossima puntata, come sempre evidenziato dal video promo della 6×05. Anche il segreto su Laurel potrebbe essere semplicemente ciò che noi spettatori già abbiamo avuto modo di scoprire assieme a Frank nel terzo episodio.

Dalla sinossi abbiamo anche altre anticipazioni sulla quarta puntata dell’ultima stagione di HTGAWM, oltre quelle offerte in particolare dal trailer.

Continueremo infatti ad ascoltare le registrazioni delle sedute di terapia della giovane Annalise. La donna sarà costretta a scoprire una vera emozionante e centrale realtà che la porterà ad ammettere una difficile verità.

Vedremo anche Michaela sempre alle prese con il padre. Per conoscere meglio quest’ultimo, la ragazza accetta un’offerta di lavoro accanto a lui ma imparerà velocemente che non è tutto rosa e fiori.

How to Get Away With Murder 6 tornerà con il nuovo episodio su ABC giovedì 24 ottobre.

Cosa ne pensate di questo trailer promo e delle varie anticipazioni per HTGAWM 6×05, il prossimo e quinto episodio della stagione finale della serie? Secondo voi chi avrà ucciso Annalise? Ma ancor più, la nostra protagonista sarà davvero morta? E Frank? Non esitate a commentare!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here