Star Wars Jedi: Fallen Order diventa Gold!

Respawn Entertainment e Electronic Arts festeggiano l'approdo al traguardo con un bonus per tutti i pre-order.

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato via Twitter, un traguardo importantissimo raggiunto nella giornata di ieri. Star Wars Jedi: Fallen Order è in fase gold!
Oggigiorno, sembra diventata quasi una tradizione, ma per chi non lo sapesse, quando un gioco particolarmente atteso raggiunge la fase conclusiva della sua lunga lavorazione, il team di sviluppo fa una foto di gruppo per celebrare l’entrata in gold. Questo significa, dunque, che il titolo si avvia alla masterizzazione di massa per poi passare alla distribuzione sul mercato.

I traguardi, quelli importanti!

L’importante è non esagerare…

Siamo orgogliosi di annunciare che Star Wars Jedi: Fallen Order è in gold! Non vediamo l’ora di farvi imbarcare in questa avventura attraverso la galassia con noi il 15 novembre. Che la Forza sia con voi!“.
Così il team di Respawn Entertainment ha annunciato l’approdo in oro del videogioco, il quale si sta già preparando alla distribuzione della versione fisica.
Dato il traguardo raggiunto, il team ha annunciato la presenza di un bonus extra per chiunque abbia già effettuato il pre-ordine o per chi fosse intenzionato a farlo.

Star Wars Jedi: Fallen Order Gold
Anche Cal è rimasto sorpreso!

E per celebrare l’evento…

Oltre all’edizione standard, Fallen Order arriverà con diversi bonus di pre-ordine già annunciati. Essi includono una skin per BD-1 (il droide che affiancherà Cal Kestis nel corso della sua avventura), diverse personalizzazioni della spada laser e un nuovo bonus di pre-ordine ora esteso a tutti gli ordini. Si chiama “Gold Squadron Stinger Mantis Skin” e tutti coloro che pre-ordineranno il gioco lo riceveranno.

E voi, siete ansiosi di immergervi in questa nuova avventura ambientata tra il III e IV episodio della saga? Fatecelo sapere nei commenti, intanto vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 novembre e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI