PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars Jedi: Fallen Order diventa Gold!

Respawn Entertainment e Electronic Arts festeggiano l'approdo al traguardo con un bonus per tutti i pre-order.

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato via Twitter, un traguardo importantissimo raggiunto nella giornata di ieri. Star Wars Jedi: Fallen Order è in fase gold!
Oggigiorno, sembra diventata quasi una tradizione, ma per chi non lo sapesse, quando un gioco particolarmente atteso raggiunge la fase conclusiva della sua lunga lavorazione, il team di sviluppo fa una foto di gruppo per celebrare l’entrata in gold. Questo significa, dunque, che il titolo si avvia alla masterizzazione di massa per poi passare alla distribuzione sul mercato.

I traguardi, quelli importanti!

L’importante è non esagerare…

Siamo orgogliosi di annunciare che Star Wars Jedi: Fallen Order è in gold! Non vediamo l’ora di farvi imbarcare in questa avventura attraverso la galassia con noi il 15 novembre. Che la Forza sia con voi!“.
Così il team di Respawn Entertainment ha annunciato l’approdo in oro del videogioco, il quale si sta già preparando alla distribuzione della versione fisica.
Dato il traguardo raggiunto, il team ha annunciato la presenza di un bonus extra per chiunque abbia già effettuato il pre-ordine o per chi fosse intenzionato a farlo.

Star Wars Jedi: Fallen Order Gold
Anche Cal è rimasto sorpreso!

E per celebrare l’evento…

Oltre all’edizione standard, Fallen Order arriverà con diversi bonus di pre-ordine già annunciati. Essi includono una skin per BD-1 (il droide che affiancherà Cal Kestis nel corso della sua avventura), diverse personalizzazioni della spada laser e un nuovo bonus di pre-ordine ora esteso a tutti gli ordini. Si chiama “Gold Squadron Stinger Mantis Skin” e tutti coloro che pre-ordineranno il gioco lo riceveranno.

E voi, siete ansiosi di immergervi in questa nuova avventura ambientata tra il III e IV episodio della saga? Fatecelo sapere nei commenti, intanto vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 novembre e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet...

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars...

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story. La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti,...

Battlefield: nuovi indizi per il nuovo capitolo

Dopo aver svelato su Twitter la data in cui sarà svelato il nuovo capitolo di Battlefield, sembra che gli sviluppatori stiano inviando indizi su...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....

Crysis Remastered Trilogy: rivelato trailer del nuovo progetto di Crytek

Crytek ha da poco annunciato un nuovo progetto relativo alla trilogia Crysis. Nel corso di quest'anno, infatti, sarà pubblicata una remastered di tutti e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI