Converse x Batman: la collezione per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro disponibile da oggi !

Da Converse una collezione di scarpe per l'ottantesimo compleanno dell'Uomo Pipistrello

Converse x Batman è la nuova collezione, realizzata dalla famosa compagnia produttrice di sneaker, per celebrare gli 80 anni dell’eroe DC.

Tante le inziative per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Batman, dall’accensione del Bat-segnale fino alla realizzazione di gadget dedicati all’evento. Ora i fan più appassionati, e non solo, potranno indossare ai loro piedi modelli dedicati al loro eroe mascherato.

Converse x Batman

“Celebra l’80°anniversario di Batman con una collezione di sneaker che presentano disegni originali del supereroe DC attraverso gli anni”

La nuova collezione, disponibile a partire da oggi 21 ottobre, è composta da 6 modelli che prendono spunto dalle varie rappresentazioni del Cavaliere Oscuro nei fumetti. In particolare modo la linea fa riferimento al personaggio nel corso degli anni 50, 60 e 70. I modelli,caratterizzati da uno stile vintage con colori fluo,ricordano tutta la follia che regna nelle strade di Gotham.

Qui di seguito una carrellata di immagini che sicuramente stuzzicheranno la voglia dei fan di indossare un paio di All Star dedicate all’Uomo Pipistrello.

La linea Converse x Batman è disponibile Online e presso i migliori retailer.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI