back to top

Dragon Ball Super: è uscito il capitolo 53 del manga

Dragon Ball Super , il numero Dicembre 2019 del mensile V-Jump è pronto per la distribuzione. Esce quindi il Capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super: “La brigata di banditi galattici di Saganbo” , dodicesimo episodio dell’inedito Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Il capitolo in inglese e spagnolo è accessibile grazie al servizio MANGA Plus: portale di lettura online offerto da Shueisha! Si non c’è in italiano ma è gratuito ed è un ottimo esercizio per migliorare la lingua! MANGA Plus è disponibile in forma di sito e in forma di app su Google Play Store e App Store.

Sinossi

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”. I dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotaro sotto la supervisione di Akira Toriyama. Ed è attualmente al 52° capitolo di serializzazione; undicesimo episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica. L’edizione italiana è edita dalla casa editrice Star Comics ed è attualmente al Volume 8 della serie, fase centrale del Torneo del Potere del precedente arco narrativo del Survival Universale. Il Volume 9 è atteso questo 23 Ottobre 2019.

State guardando Dragon Ball Super? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga!

CORRELATI