back to top

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3: annunciata l’uscita

Il videogioco di Supercross più amato sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio, stiamo parlando di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3. L’ultima fatica di Milestone e Feld Entertainment sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One, STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch. 

Includerà la stagione2019 di Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX,  15 stadi e piste ufficiali. Il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra Ufficiale di Supercross del campionato 2019. All’interno della Career Mode: i giocatori avranno la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota Supercross preferito!

In Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, i giocatori ora possono anche gareggiare in modalità cooperativa con altri 3 amici. Scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con 9 piste, dove la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato del mondo FIM, testano le loro moto.

Una volta allenato, sarai pronto a sfidare altri giocatori nella modalità multiplayer online, ora potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco senza ritardi. Nella modalità Race Director è possibile creare tornei online, decidendo le posizioni di partenza, assegnazione di penalità o scelta delle telecamere su cui concentrarsi.

Il Track Editor è tornato ed è migliore che mai: nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico. Grazie ai nuovissimi articoli estetici, come Touch BlockFinish Gates o Leader Pillars, i giocatori possono ora migliorare il realismo e l’immersione delle loro piste.

Durante lo sviluppo il team ha lavorato duramente per migliorare diversi aspetti tecnici che avranno un impatto sia sulla grafica che sull’esperienza di gioco complessiva. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero con la scansione di foto e ora presentano un nuovo set di animazioni. Il nuovo sistema di modelli ci ha permesso di aggiungere per la prima volta un modello di Pilota Donna con animazioni e fisica proprie. 

I giocatori possono selezionare un Pilota Donna personalizzato tra diversi modelli per diventare il prossimo campione di Supercross. Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche. Per quanto riguarda il gameplay, la fisica è stata completamente rivista per essere adattata alle animazioni dei nuovi piloti e un nuovo sistema di controllo della motoin aria è stato implementato per migliorare la maneggevolezza della moto durante i salti.

 I giocatori possono selezionare un Pilota Donna personalizzato tra diversi modelli per diventare il prossimo campione di Supercross. Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI