Da oggi iniziano ufficialmente tutti gli eventi dedicati ad Halloween su Pokémon GO, scopriamo insieme quali:

Nuovi Pokémon

La novità più importante è sicuramente l’arrivo, in presenza maggiore, di due tipi Spettro: Duskull e Yamask.

Pokémon Halloween

Accanto a questi due, però, torneranno anche i Pokémon posseduti del Team Rocket.

Nuovi Raid

Come classico per ogni evento, anche con l’arrivo di Halloween verrà aggiunto un nuovo Leggendario che sarà il protagonista di tutti i Raid a 6 stelle.

Il Pokémon in questione è Darkrai, l’incubo sotto forma di mostriciattolo tascabile direttamente dalla quarta generazione.

Pokémon Halloween

Pokémon a tema Halloween

Oltre ai già citati nuovi arrivi, in questo evento Pikachu, Charmander, Bulbasaur e Squirtle riceveranno delle forme alternative che indosseranno dei simpatici costumi.

Pikachu indosserà un completo da Mimikyu, Bulbasaur un teschio, Squirtle un cappello a tuba che ricorda Yamask e Charmander un teschio di Cubone.

Tutti loro saranno trovabili sia camminando che nei Raid.

Pokémon Halloween

Nuove ricerche

Oltre ai Pokémon catturabili, però, ci sarà anche una nuova ricerca che, molto probabilmente, sarà dedicata ancora una volta a Spiritomb.

Bonus e personalizzazioni

Infine verranno aggiunte nuove personalizzazioni avatar: un costume di Pikachu, due zaini uno dedicato a Mimikyu e l’altro a Zubat e due cappelli, uno di Cubone e l’altro di Litwick.

Pokémon Halloween

Non è da escludere che, durante questo periodo che si concluderà a Novembre, verranno annunciati nuovi Pokémon ed eventi.

Tra questi potremmo aspettarci il ritorno del Raid dedicato a Cresselia e quello di Giratina, molto a tema con questa festività.

Siete soddisfatti di questo evento di Halloween? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool!

Scrivi qui il tuo commento...