Watchmen 1×02: il trailer promo e la sinossi di “Martial Feats of Comanche”

Al termine del primo episodio di Watchmen di questa notte, HBO ha rilasciato il trailer promo del secondo episodio intitolato “Martial Feats of Comanche“. La puntata andrà in onda il 27 ottobre negli Stati Uniti e in contemporane italiana su Sky Atlantic alle 3:00 del 28.

Sinossi di Watchmen 1×02 “Martial Feats of Comanche“:

Mentre Angela rivive ricordi ossesionati di un attacco alla sua famiglia, trattiene un uomo misterioso (Lou Gosset Jr.) che rivendica la responsabilità dell’omicidio più recente di Tulsa. Altrove, viene eseguita una rappresentazione originale per un pubblico di ONE.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...