Arrow 8×05: la sinossi ci svela l’arrivo di un nuovo Deathstroke!

La sinossi dell’episodio 8×05 di Arrow, ci svela l’arrivo in città di un nuovo Deathstroke. Chi si nasconderà dietro la maschera del famoso e temutissimo villain? E come mai verrà introdotto nuovamente nella serie?

Come tutti saprete, infatti, è già presente un Deathstroke in questa ottava stagione. Nelle scene ambientate nel futuro il Team Arrow ha spesso a che fare con la Deathstroke Gang.

Ecco la sinossi rilasciata da The CW.

Arrow 8×05 – “Present Tense”. Quando un nuovo e misterioso Deathstroke appare a Star City, Oliver (Stephen Amell) e il Team Arrow vogliono catturarlo a tutti i costi. Nel frattempo, ancora sconvolti dalla perdita di uno dei loro, il Team Arrow del futuro trova un nuovo modo di fermare J.J.

Vi ricordiamo che nel corso delle prime stagioni di Arrow, Slade Wilson/Deathstroke era interpretato da Manu Bennett.

Questo sarebbe il terzo Deathstroke visto in questa stagione televisiva. Dopo il Deathstroke del futuro di Arrow, abbiamo anche quello presente in Titans.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


La prima puntata dell’ottava stagione di Arrow è andata in onda su The CW il 15 ottobre. Quest’ultima stagione sarà composta da soli 10 episodi. La serie è trasmessa in Italia dal canale Premium Action. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI