Boruto: Naruto next Generations: due nuove forme per Boruto e Kawaki

Boruto: Naruto next Generations: l’anime di Boruto è attualmente impegnato in un arco che commemora i venti anni del franchise. Il manga invece, sta diventando più intenso che mai dato che il Karma di Boruto e Naruto sta diventando sempre più forte. Ciò ha sicuramente i suoi lati negativi, poiché non solo significa che un giorno Jigen può sfruttare il loro potere per scopi malvagi. Ma Boruto e Kawaki stanno seguendo un percorso molto più oscuro di quanto si pensasse inizialmente. L’ultimo capitolo della serie, in tal senso, ne ha fornito un esempio.

Il capitolo 39 del manga vede Jigen decomprimere e ricaricare il suo chakra dopo la battaglia con Naruto e Sasuke nell’altra dimensione. Soddisfatto del suo lavoro, vede che sia Kawaki che Boruto stanno procedendo a un ritmo così veloce, che un giorno diventeranno loro stessi degli Otsutsuki.

Come spiega Jigen all’altro membro dei Kara, Amado, il Karma di Kawaki sta “maturando” a un ritmo così rapido che crede che presto risveglierà il potere degli Otsutsuki proprio come fece lui, e Amado sospetta che sia dovuto alla forte risonanza del Karma di Boruto. Il segno maledetto si sta sviluppando velocemente in entrambi grazie all’influenza che ha l’uno sull’altro. In questo modo Jigen crede che con questa velocità entrambi sbloccheranno presto la trasformazione in Otsutsuki e allo stesso tempo un nuovo albero divino crescerà sulla terra così come nell’epoca di Kaguya.

Kawaki ha già iniziato a mostrare i primi segni di questa trasformazione in Otsutsuki, mentre provava ad usarla quando inizialmente tentava di combattere contro Jigen. Il vero test sarà vedere come sia Boruto che Kawaki faranno crescere questo potere oscuro l’uno rispetto all’altro. Potrebbe esserci anche un allontanamento da parte dei due a causa di ciò, e sarebbe emotivamente difficile da accettare considerando quanto Kawaki si preoccupi per Boruto e la sua famiglia.

Cosa ne pensate di questo capitolo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI