Fortnite Capitolo 2: tutti i dettagli dell’update v11.01 – LIVE

Abbiamo da poco assistito ad una delle più grandi rivoluzioni del Battle Royale più famoso. Con il lancio del Capitolo 2, Fortnite ha portato tutti i player su una nuova mappa e introdotto molte altre novità quasi tutte ben accettate anche dai giocatori più severi. Oggi 22 ottobre, Fortnite introdurrà una nuova patch, la v11.01 e lo farà proprio a partire dalle ore 10.00 (ora italiana) con l’ormai noto periodo di downtime. Seguite con momento per momento quello che verrà introdotto quest’oggi in questo articolo, che come sempre aggiorneremo ad ogni novità introdotta.

Aggiornamento delle 12:37 – Downtime terminato!

Finalmente l’inattività del server è terminata! Si ritorna a giocare!

Per chi volesse curiosare, di seguito ci sono tutti nuovi contenuti di Salva il Mondo organizzati in una bacheca Trello di Epic Games!

Aggiornamento delle 12:09 – Marshmello e Major Lazer

Nuove rarità dedicate a Marshmello e Major Lazer.

Aggiornamento delle 11:22 – XP più facili

Ecco la notizia che se confermata era da molti attesissima! Vi abbiamo già parlato di come fosse difficile raggiungere il liv. 100. Questo patch probabilmente renderà le cose più semplici!

Aggiornamento delle 11:03 – Ancora novità!

Ancora grazie ai soliti dataminer che ci svelano in anteprima una nuova schermata di caricamento molto in stile Halloween! E successivamente una nuova emote in stile zombie!

Aggiornamento delle 10:50 – Tantissime novità!

Di seguito vi proponiamo una carrellata di tutto quello che è stato scoperto fino ad ora grazie a @HYPEX e @Kleinmike partendo dalle nuove skin!

Ancora SKIN!

Ecco le nuove coperture!

Ed ecco un riassunto di tutto quello che ci sarà di nuovo!!

Aggiornamento delle 10:23 – Nuove Skin

Il solito super dataminer @HYPEX ha appena condiviso i nuovi stili per Halloween!

Epic ha dichiarato nella stagione 9 che continuerà ad aggiungere nuovi stili per le skin che sono già state rese disponibili nello shop oltre ad altri nuovi stili tra cui quelli di Waypoint, Castor, Elmira, Sandstorm e altro ancora.

Aggiornamento delle 10:00 – Downtime

Ci siamo! È tempo di update! Sever downtime.

Ecco il tweet con l’annuncio ufficiale:

Gli sviluppatori hanno confermato che “l’aggiornamento includerà nuovi contenuti per Salva il Mondo e risolverà vari problemi noti segnalati dalla community“.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI