Fortnite Capitolo 2: tutte le novità della patch 11.01

Fortnite ha introdotto oggi 22 ottobre una nuova patch, la v11.01! Dalle ore 10.00 (ora italiana) è iniziato l’ormai noto periodo di downtime, terminato come da manuale intorno alle 12.00. Vediamo però cosa è cambiato e quali sono le novità più interessanti!

Per prima cosa evidenziamo subito che tutte le novità per Fortnite 11.01 si focalizzano soprattutto su Salva il Mondo e includono anche la missione La Porta per l’Oscurità. Questa missione ci chiederà di fare un tour nel leggendario rifugio della Quercia Lagnosa, il terzo hotel più “maledetto” di Stoneplankentwine.

Fortnite

Degno di nota Willow, un nuovo eroe in grado di evocare un fantasma, e che diventa più forte più perde salute. È stato introdotto il Fucile d’assalto del becchino munito di proiettili di medio calibro, disponibile nel negozio da giovedì 24 fino al 31 ottobre.

willow
WILLOW – IL NUOVO EROE STRANIERO!
FUCILE D’ASSALTO DEL BECCHINO

Riguardo la Battaglia Reale e la Modalità Creativa questa settimana non ci sono novità di spessore. Lo sapevamo, infatti Epic aveva già annunciato ieri che questo aggiornamento Salva il Mondo (“l’aggiornamento includerà nuovi contenuti per Salva il Mondo e risolverà vari problemi noti segnalati dalla community“) sarebbe stato il focus, oltre che al fix di alcuni bug e glitch di Fortnite 2.

Ci sono anche delle Patch Notes “non ufficiali”

Secondo il leaker di Fortnite iFireMonkey, Epic Games ha migliorato la situazione degli XP in questa stagione. Dopo le lamentele proprio sul sistema XP dall’inizio del Capitolo 2, Epic ha modificato il sistema. Prima della modifica, ci sarebbero volute più di 1.000 partite a 5.000 XP per raggiungere il livello 100 con il completamento di tutte le sfide. Ora è stato tutto bilanciato in un’ottica più avvicinabile da tutti i player.

Correzioni dei bug

Epic ha risolto i problemi di FPS che i giocatori stavano riscontrando su PC insieme ad altre correzioni di bug che si possono leggere qui sotto:

  • Impossibile utilizzare l’oggetto scambiato quando viene eseguito il backup di un giocatore contro la camera.
  • Il pulsante Ready non viene visualizzato correttamente.
  • Problema con Ottieni un’eliminazione da 50m o più per il Challenge Acque Aperte.
  • Punchcard giornaliera rimane sullo schermo.
  • Confezione regalo mancante per i Battle Pass.

>>> Clicca qui per gli aggiornamenti LIVE con le immagini e i leak <<<

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI