IN EVIDENZA

Michael Caine e Lena Headey nella nuova versione di Oliver Twist

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Michael Caine, Lena Headey e la pop star Rita Ora saranno presenti in Twist, una nuova interpretazione gender-bending del romanzo Oliver Twist. La produzione uscirà contemporaneamente nei cinema e sulla piattaforma Sky.

Il ruolo centrale di Oliver è interpretato da Raff Law. In questa versione, Oliver è stato reinventato come un artista di strada nelle vie della Londra odierna.

Ora avrà il ruolo di Dodge, il leader di una gang di ladruncoli che indurrrà Twist a derubare un costoso quadro per il loro maestro Fagin (Caine) e la sua partner psicopatica Sikes (Headey). Anche Franz Drameh, Sophie Simnett e David Walliams saranno presenti nel cast.

Il film inizierà le riprese a Londra questo autunno e sarà diretto da Martin Owen. John Wrathall, Sally Collett e lo stesso Martin Owen si sono occupati di scrivere il copione.

Riguardo alla pellicola Caine ha affermato “Fagin è un personaggio davvero infame, sarà molto divertente interpetarlo. Non vedo l’ora di lavorare con Lena, Raf e il resto del cast a Londra quando inizieranno le riprese.”

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Oliver Twist? Ditecelo in un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...