Murder Mystery: Netflix ha in programma un sequel

Pochi mesi fa vi abbiamo parlato di una nuova commedia, Murder Mystery, rilasciata su Netflix, di cui potete leggere QUI la recensione, che in pochi giorni ha guadagnato moltissime visualizzazioni ma è anche stata molto criticata.

Netflix ha annunciato poche ore fa che presto comincerà la produzione di un sequel del film, con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Sono ben 31 milioni gli utenti che hanno visto il film nelle prime 72 ore dall’uscita della pellicola ed è per questo che Netflix ha deciso di cavalcare l’onda del successo per dare avvio ad un secondo capitolo.

Murder Mystery - Netflix

Vedremo nuovamente il regista James Vanderbilt alle redini della storia, mentre per quanto riguarda il cast e la trama ancora non sappiamo molto. Dunque non è stato rivelato se rivedremo i nostri due protagonisti principali.

La sinossi di Murder Mystery:

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide di portare sua moglie (Jennifer Aniston) in un viaggio europeo promesso da molto tempo, durante il volo i due incontrano casualmente un uomo misterioso (Luke Evans), che li invita a un’intima riunione di famiglia sul Super Yacht dell’anziano miliardario Malcolm Quince. 
Quando Quince viene assassinato, i due diventano i principali sospettati.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Avete visto Murder Mystery?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Trailer

CORRELATI