Queste oscure materie: BBC rilascia un nuovo trailer della serie

0

“She matters more than she can ever know“. Ieri BBC ha rilasciato un nuovo trailer di “Queste oscure materie” (His dark materials), la serie in collaborazione con HBO ispirata alla trilogia di Philip Pullman, che uscirà il 3 Novembre.

Potete trovare il trailer di “Queste Oscure Materie” in copertina

In questo nuovo trailer il focus è tutto su Lyra e sul suo importante ruolo all’interno della storia e ci da un piccolo anticipo sul fatto che sarà lei a dover salvare non uno, ma diversi mondi.

queste oscure materie his dark materials trailer bbc hbo serie lyra philip pullman

Sinossi

La prima stagione della serie Queste oscure materie sarà basata sul primo romanzo La bussola d’oro. Segue le avventure di Lyra ,una ragazzina che vive in un universo parallelo in cui tutte le persone possiedono un Daimon, una sorta di alter ego che ha le sembianze di animali. Nel mondo di Lyra scienza, magia e religione si fondono in un mix davvero esaltante.

Lyra vive una vita quasi spensierata tra giochi e studio ma prende bruscamente un’altra piega quando conosce la signora Coulter e il suo amico Roger sparisce insieme ad altri bambini.
La ragazza si metterà sulle tracce del suo amico e vivrà diverse avventure conoscendo personaggi molto particolari, streghe, orsi corazzati e uomini in mongolfiera.

Nel corso dei suoi viaggi incontrerà anche Will, un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

La premiere di “Queste oscure materie” andrà in onda il 4 Novembre.

Queste Oscure Materie – Cast

Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni diLyra Belacqua, James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).

La prima stagione della serie HBO sarà composta di 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Vi ricordo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui