Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, lo spettacolare trailer finale e il nuovo poster

0

La storia di una generazione volge al termine… guardate il trailer finale e il poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Inoltre sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il nuovo attesissimo capitolo della saga, nelle sale italiane dal 18 dicembre.

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nei cinema italiani, sui loro relativi siti e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento. Il nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre e, nell’attesa, sono disponibili da oggi il nuovo poster e il nuovo trailer in italiano del film che trovate in copertina.

Qui sotto trovate invece il trailer in lingua originale:

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, il film è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui