PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys: rivelati gli ottimi dati d’ascolto delle serie di Amazon Prime Video

Nielsen’s SVOD Content Ratings ha comunicato che la serie di Amazon Prime Video The Boys ha avuto una media di 4.1 milioni di telespettatori per episodio.

La media è molto lontana dalle serie Netflix più importanti, ma per Amazon Prime Video sono ottimi risultati, molto vicini all’ultima stagione di House of Cards per interderci. Il primo episodio di The Boys è stato visto da più di 6 milioni di spettatori nei primi dieci giorni, mentre almeno 8 milioni di persone hanno visto qualche minuto della serie.

I dati riguardano solo gli Stati Uniti, e considerando il successo avuto anche nel resto del mondo, i numeri sono destinati a crescere ulteriormente.

Ricordiamo che, prima di questi dati ufficiali, dopo solo due settimane dal debutto della serie, Amazon aveva comunicato che The Boys era la serie più vista di Prime Video.

Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke aveva detto:

Siamo entusiasti che The Boys abbia battuto le nostre previsioni e aspettative nelle prime due settimane, diventando una delle serie originali di Amazon più viste dai nostri utenti Prime Video. Questo ci dà slancio ed entusiasmo, l’energia giusta per imbarcarsi nella seconda stagione.

Anche Eric Kripke, showrunner della serie, aveva commentato la notizia:

Sono veramente felice della risposta del pubblico alla prima stagione. La mia prima reazione è ovviamente quella di mettermi subito al lavoro sulla seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più colossale, voglio che vada più a fondo: più intensa, più folle, più difficile, più incentrata sui personaggi. È il mio unico obiettivo per rendere la seconda stagione ancora migliore della prima.

Potete trovare la nostra recensione di The Boys QUI.

the boys amazon prime video

Sinossi:

The Boys ha luogo in un mondo dove i supereroi esistono e vengono ammirati come celebrità, grazie ai loro poteri. Nonostante ciò, questi supereroi hanno un lato oscuro; nel privato fanno uso di droghe, alcool e sono fissati con il sesso. Le persone che li celebrano rimarrebbero stupefatte dall’apprendere quello che succede nelle loro vite. Un gruppo di umani sa e si propone il compito di vendicarsi dei supereroi. Soprattutto dei crimini compiuti, ma per i quali non sono mai stati processati.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Boys: LE REGOLE DEL GIOCO + CARA BECKY

Gli scorsi mesi sono stati ricchi di soprese per tutti i fan di The...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley. L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...

The Boys: Reina Hardesty nel cast dello spin-off

Reina Hardesty sarà una dei protagonisti dello spin-off di The Boys, che si avvicina al via libera alla produzione da parte di Amazon. Interpreterà una...

The Boys: Amazon annuncia il podcast

Debutterà questo giovedì 15 aprile, The Boys: The Official Podcast che farà una analisi dello sviluppo della serie di Amazon Prime. Lo show sarà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI