back to top

The Boys: rivelati gli ottimi dati d’ascolto delle serie di Amazon Prime Video

Nielsen’s SVOD Content Ratings ha comunicato che la serie di Amazon Prime Video The Boys ha avuto una media di 4.1 milioni di telespettatori per episodio.

La media è molto lontana dalle serie Netflix più importanti, ma per Amazon Prime Video sono ottimi risultati, molto vicini all’ultima stagione di House of Cards per interderci. Il primo episodio di The Boys è stato visto da più di 6 milioni di spettatori nei primi dieci giorni, mentre almeno 8 milioni di persone hanno visto qualche minuto della serie.

I dati riguardano solo gli Stati Uniti, e considerando il successo avuto anche nel resto del mondo, i numeri sono destinati a crescere ulteriormente.

Ricordiamo che, prima di questi dati ufficiali, dopo solo due settimane dal debutto della serie, Amazon aveva comunicato che The Boys era la serie più vista di Prime Video.

Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke aveva detto:

Siamo entusiasti che The Boys abbia battuto le nostre previsioni e aspettative nelle prime due settimane, diventando una delle serie originali di Amazon più viste dai nostri utenti Prime Video. Questo ci dà slancio ed entusiasmo, l’energia giusta per imbarcarsi nella seconda stagione.

Anche Eric Kripke, showrunner della serie, aveva commentato la notizia:

Sono veramente felice della risposta del pubblico alla prima stagione. La mia prima reazione è ovviamente quella di mettermi subito al lavoro sulla seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più colossale, voglio che vada più a fondo: più intensa, più folle, più difficile, più incentrata sui personaggi. È il mio unico obiettivo per rendere la seconda stagione ancora migliore della prima.

Potete trovare la nostra recensione di The Boys QUI.

the boys amazon prime video

Sinossi:

The Boys ha luogo in un mondo dove i supereroi esistono e vengono ammirati come celebrità, grazie ai loro poteri. Nonostante ciò, questi supereroi hanno un lato oscuro; nel privato fanno uso di droghe, alcool e sono fissati con il sesso. Le persone che li celebrano rimarrebbero stupefatte dall’apprendere quello che succede nelle loro vite. Un gruppo di umani sa e si propone il compito di vendicarsi dei supereroi. Soprattutto dei crimini compiuti, ma per i quali non sono mai stati processati.

CORRELATI