The Good Doctor 3×06 “45-Degree Angle”: dal trailer promo anticipazioni sul sesto episodio

Lunedì è andato in onda su ABC il quinto episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco, tra titolo e trailer promo, delle anticipazioni per The Good Doctor 3×06, l’episodio che andrà in onda negli USA la prossima settimana.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×06

Nel trailer promo generale (che trovate QUI) della stagione 3, il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.

In questa nuova stagione Shaun avrà molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente sarà interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione, come visto nella 3×04.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza.
Dal punto di vista amoroso invece il Dr. Shaun ha intrapreso una relazione con la Dr. Carly.
Anche all’inizio della quinta puntata li abbiamo potuti vedere scambiarsi diversi baci.

In The Good Doctor 3×05 abbiamo visto il Dr. Shaun Murphy alle prese con la sua prima operazione in solo. Purtroppo le cose per il giovane dottore non son andate per il meglio. L’operazione è stata un successo ma Shaun non ha potuto esegurila poi in quanto era stato poi possibile farne una più complessa per permettere alla paziente una vita decisamente migliore.
Alla fine del quinto episodio eravamo stati lasciati anche con Shaun e Carly sempre più intimi.

Dato che la serie ABC subirà una pausa di una settimana, oltre ciò che possiamo vedere dal video promo, non si hanno ancora ulteriori anticipazioni sulla prossima puntata.

Dai venti secondi di video promo abbiamo una panoramica sulla prossima puntata di The Good Doctor 3, giunta al sesto episodio.

Ci viene mostrato Shaun in sala operatoria; il dottore va in panico e manda via l’assistente dopo che gli viene dato lo strumento richiesto in maniera errata.
“Il problema di Shaun è la comunicazione”, viene detto nel trailer. Non si tratta certo di qualcosa di nuovo ma sicuramente è importante per quello che succederà.

Una delle anticipazioni importanti è quella data dal veder Shaun venir rimproverato anche probabilmente per quanto accaduto in sala operatoria, minacciato di non far accadere più una cosa del genere o sarebbe stata la fine del suo operato lì. Come il giovane medico reagirà lo scopriremo tra due settimane.

Ricordiamo che The Good Doctor 3×06 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 4 novembre. La serie subirà infatti una settimana di pausa.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per The Good Doctor 3×06? Vi è piaciuta la scorsa puntata? Siete curiosi di vedere cosa succederà nel sesto episodio dopo queste anticipazioni? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B01N1FSVYI,B075R9CHSD,B07K3KC5CP,B07BJLFSN1,B07DCGGBVZ,B07NQGSFGW,B079VZMGL9,B07BQMX364′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Scrivi qui il tuo commento...