Thor: Love and Thunder – Come Waititi ha convinto Natalie Portman

0
Natalie Portman thor

Taika Waititi, regista del prossimo Thor: Love and Thunder, in un’intervista con Uproxx, ha rivelato come ha convinto Natalie Portman a tornare a interpretare Jane Foster:

In realtà, non ho dovuto fare molto. Penso che per lei l’importante fosse rendere il personaggio interessante. E penso che, soprattutto quando interpreti solo “una terrestre che fa la scienziata” in uno di questi grandi film, diventa un po’ noioso, come sapete… Dopo che lo fai per due film, vuoi fare qualcosa di diverso. Penso che per lei la cosa che può essere stata entusiasmante è poter fare il salto ed essere un supereroe. E io preferisco farle fare questo che la scienziata. Ed è qualcosa che c’è anche nei fumetti, non è una cosa che abbiamo creato noi.

In effetti, Natalie Portman interpreterà nel quarto film dedicato al Dio del Tuono la potente Thor vista nella saga di Jason Aaron. Un tipo di evoluzione del personaggio che stesso l’attrice aveva ammesso di non conoscere. E, a quanto pare, è stato proprio questo salto di qualità a farla ritornare nel MCU.

Recentemente, Taika Waititi ha confermato che nel film tornerà anche l’iconico personaggio Korg.

Thor: Love and Thunder, quarta pellicola dedicata alle avventure di Thor (anzi, in questo caso, dei Thor) è previsto per il rilascio al cinema il 5 Novembre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui