PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watchmen: i dati d’ascolto di HBO premiano la serie

La prima puntata di Watchmen, “It’s Summer and We’re Running Out of Ice”, è stata vista da 1.5 milioni di persone domenica sera. I dati d’ascolto rilasciati da HBO premiano la serie di Damon Lindelof.

Non siamo ai livelli di Game of Thrones, che ad oggi è il prodotto HBO di maggior successo, ma l’emittente può ritenersi molto soddisfatta del debutto della serie. Secondo quanto comunicato da HBO, la premiere di Watchmen ha fatto registrare il miglior debutto per una serie tv sulle piattaforme digitali dall’uscita di Westworld nel 2016. Durante la messa in onda di domenica sera alle 21.00 It’s Summer and We’re Running Out of Ice è stata vista da 800.000 telespettatori.

Per fare un confronto, la premiere di domenica ha registrato un aumento del 21%, in linea rispetto al finale della stagione “Succession” della scorsa settimana, e un aumento del 20% rispetto alla cifra multi-piattaforma di 1,2 milioni di spettatori della premiere della stagione seconda stagione di “Succession“. Lo show ha comunque debuttato il 30% sotto la premiere della seconda stagione di “Westworld” dello scorso anno, che aveva attirato 2,1 milioni di telespettatori, anche se c’è da considerare che aveva già un ottimo bacino d’utenza.

Watchmen ha quindi tutti gli elementi per crescere, considerando anche il fatto che sempre più persone guardano gli show nei giorni successivi.

Qui sotto trovate la nostra recensione NO Spoiler del primo episodio:

Sinossi Watchmen 1×01: “It’s Summer and I’m Running Out of Ice

In un’America alternativa dove la polizia nasconde la propria identità dietro le maschere per proteggersi da un’organizzazione terroristica; la detective Angela Abar (Regina King) indaga sul tentato omicidio di un collega ufficiale sotto la guida dell’amica e capo Judd Crawford (Don Johnson) Nel frattempo, Lord of a Country Estate (Jeremy Irons) riceve un regalo di anniversario dai suoi fedeli servitori. Scritto da Damon Lindelof; diretto da Nicole Kassell.

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli...

Sky: tutte le serie tv in arrivo a giugno 2021

Sky Italia ha comunicato tutte le serie in prima visione in uscita nel mese...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la sua corsa su HBO, ma Sean Bean ha scoperto solo ora come...

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends. L'attrice, in un'apparizione nello...

Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death. La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della...

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: HBO condivide la prima foto di Rose Leslie e Theo James

HBO ha rilasciato la prima immagine della serie TV La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo. Rose Leslie e Theo James saranno protagonisti della nuova...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI