back to top

Arrow 8: ecco la nuova epica intro di Oliver Queen della stagione finale!

Ve lo avevamo anticipato il mese scorso e con la seconda puntata di questa ottava ed ultima stagione, ecco che ha fatto il debutto la nuova intro di Arrow. È sempre la voce di Stephen Amell (Oliver Queen) ad accompagnare i primi secondi di ogni puntata.

Vi riportiamo la trascrizione dell’intro in lingua originale e subito sotto la nostra traduzione in italiano.

“My name is Oliver Queen. For seven years, I have fought with only one goal — to save my city. But now, a new threat has emerged, a danger so severe, it has forced me to leave my family in order to face it. And it won’t be enough for me to just be the Green Arrow. To prevent the Crisis that’s coming, I’m going to have to become someone else. I’m going to have to become something else.”

“Il mio nome è Oliver Queen. Per sette anni, ho combattuto con un solo obiettivo, salvare la mia città. Ma ora, è emersa una nuova minaccia, un pericolo così grave da costringermi ad abbandonare la mia famiglia per affrontarla. E non mi basterà essere Freccia Verde. Per prevenire la Crisi in arrivo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos’altro.”


La prima puntata di Arrow 8 è andata in onda su The CW il 15 ottobre. La stagione, composta da soli 10 episodi, sarà trasmessa in Italia dal canale Premium Action. Nel cast abbiamo ritrovato Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez come Wild Dog. Juliana Harkavy è ancora una volta Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI