Boruto: Naruto next Generations: Boruto incontra Naruto del passato in questa divertente clip

Boruto: Naruto next Generations: l’anime di Boruto è completamente immerso nell’arco che celebra il 20° anniversario del franchise, e ha già portato diversi momenti emozionanti e nostalgici. Ma l’incontro iniziale tra Boruto e la versione più giovane di suo padre è molto diverso da come ce lo si aspettava. Boruto si ritrova improvvisamente in uno dei tanti guai in cui il giovane Naruto era solito cacciarsi. L’episodio 129 presenta il loro primo vero incontro, e questo inizia quando Jiraiya e Naruto si scontrano bruscamente con lui.

Inizialmente Sasuke suggerisce a Boruto di comportarsi bene, poiché qualsiasi cosa facciano nel passato potrebbe avere un impatto sul futuro. Ma questo piano viene completamente scombussolato quando il giovane Naruto arriva a tutta velocità e si imbatte in Boruto. Puoi vedere l’incontro divertente nella clip in cima all’articolo!

Questo primo incontro è una doppia dose di nostalgia poiché non solo il giovane Naruto ritorna nel franchise, ma questo segna anche il ritorno di Jiraiya. È un momento molto più emozionante di quanto l’episodio interpreta ed un ottimo promemoria dei guai che hanno combinato assieme i due. Mentre Jiraiya viene inseguito dai padroni delle terme, colpevole di averci sbirciato, Boruto e Sasuke si offrono inconsapevolmente volontari per gestire la situazione.

Naruto e Jiraiya scappano immediatamente perché capiscono di essere nei guai. Per fortuna, Boruto e Naruto si incrociano più avanti nell’episodio quando Boruto capisce che tipo di vita solitaria conduceva suo padre. È sempre più chiaro come questo arco del viaggio nel tempo sia colmo di momenti di fan service. Ma va detto che contiene anche momenti emozionanti e strappalacrime come questo.

Che ne pensate? Vi è piaciuto l’episodio? Fatecelo sapere e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news sugli abitanti del Villaggio della foglia!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI