PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boruto: Naruto next Generations: Boruto incontra Naruto del passato in questa divertente clip

Boruto: Naruto next Generations: l’anime di Boruto è completamente immerso nell’arco che celebra il 20° anniversario del franchise, e ha già portato diversi momenti emozionanti e nostalgici. Ma l’incontro iniziale tra Boruto e la versione più giovane di suo padre è molto diverso da come ce lo si aspettava. Boruto si ritrova improvvisamente in uno dei tanti guai in cui il giovane Naruto era solito cacciarsi. L’episodio 129 presenta il loro primo vero incontro, e questo inizia quando Jiraiya e Naruto si scontrano bruscamente con lui.

Inizialmente Sasuke suggerisce a Boruto di comportarsi bene, poiché qualsiasi cosa facciano nel passato potrebbe avere un impatto sul futuro. Ma questo piano viene completamente scombussolato quando il giovane Naruto arriva a tutta velocità e si imbatte in Boruto. Puoi vedere l’incontro divertente nella clip in cima all’articolo!

Questo primo incontro è una doppia dose di nostalgia poiché non solo il giovane Naruto ritorna nel franchise, ma questo segna anche il ritorno di Jiraiya. È un momento molto più emozionante di quanto l’episodio interpreta ed un ottimo promemoria dei guai che hanno combinato assieme i due. Mentre Jiraiya viene inseguito dai padroni delle terme, colpevole di averci sbirciato, Boruto e Sasuke si offrono inconsapevolmente volontari per gestire la situazione.

Naruto e Jiraiya scappano immediatamente perché capiscono di essere nei guai. Per fortuna, Boruto e Naruto si incrociano più avanti nell’episodio quando Boruto capisce che tipo di vita solitaria conduceva suo padre. È sempre più chiaro come questo arco del viaggio nel tempo sia colmo di momenti di fan service. Ma va detto che contiene anche momenti emozionanti e strappalacrime come questo.

Che ne pensate? Vi è piaciuto l’episodio? Fatecelo sapere e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news sugli abitanti del Villaggio della foglia!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Naruto: su Crunchyroll Italia disponibile la seconda stagione

Crunchyroll Italia, servizio di video on demand, ha reso disponibile la visione della seconda...

Boruto: Masashi Kishimoto ritorna a scrivere il manga

Masashi Kishimoto, creatore del manga Naruto si dedicherà anche al figlio del suo personaggio...

Comic-Con@Home: Weta Workshop presenta le sue nuove figures

Weta Collectibles ha presentato al Comic-Con@Home di San Diego diverse licenze, tra le serie...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le tecniche più iconiche di Naruto

Naruto ha introdotto centinaia di tecniche negli anni, ma ce ne sono alcune che i fan non si dimenticheranno mai. E che resteranno impresse nell'immaginario....

Gli episodi filler più inutili di Naruto

Uno degli aspetti più noti di Naruto è la presenza massiccia di episodi filler. Con quasi il cinquanta per cento la serie rappresenta un record...

Boruto: Naruto next Generations: Capitolo 45: [SPOILER] Defezione

Il capitolo 44 ci ha lasciati con l’infiltrazione e la strana richiesta del membro di Kara Amado, a Konoha. L’uomo a sorpresa ha chiesto...

Boruto: Naruto next Generations: lo Studio Pierrot sospende la serie

La crescente lista di produzioni e pubblicazioni di anime interrotte a causa dello stato di emergenza in Giappone per la nuova pandemia di coronavirus...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI