Boruto: Naruto next Generations: Sarada rivela un suo desiderio riguardo Naruto

Boruto: Naruto next Generations: Con Naruto e Sasuke usciti sconfitti dalla loro battaglia contro Jigen, Konoha cerca di riprendersi dalla perdita del suo settimo Hokage. Mentre i ninja rimasti all’interno del Villaggio della foglia cercano di capire cosa li attende, Sarada Uchiha rivela un segreto a lungo tenuto per se a Kawaki. La piccola ninja infatti si chiede come sarebbero andate le cose se Naruto avesse avuto un ruolo diverso nella sua vita.

Sarada, chiacchierando con Kawaki, gli fa sapere che si è sempre chiesta come sarebbe stata la sua vita se il Settimo Hokage fosse stato il padre. Nonostante il desiderio, spiega a Kawaki che Naruto per i cittadini di Konoha è come se fosse un membro di famiglia. Il ninja tenta di comportarsi come un padre, un fratello e un figlio per coloro che vivono all’interno del Villaggio della Foglia. Sarada menziona anche il fatto che chiunque in presenza di Naruto, si sente come se fosse al sicuro e protetto in ogni caso.

Sarada Uchiha non ha vissuto una vita terribile, certamente non paragonabile a quella del padre Sasuke. Tutti sanno che quando era piccolo quest’ultimo vide la famiglia e il clan uccisi dal fratello Itachi. Sarada riconosce di avere una famiglia nonostante Sasuke non sia esattamente un padre modello. Il ninja infatti è sempre molto impegnato nello svolgere molte missioni ombra importanti per la sopravvivenza di Konoha.

Boruto al contrario si sente come se suo padre non gli prestasse sufficiente attenzione, dato che Naruto è spesso ingabbiato dalle sue responsabilità di settimo Hokage. Sebbene Sarada e Boruto non lo ammettano, entrambi si invidiano l’un l’altro e non si rendono conto che a volte l’erba del vicino non è sempre più verde.

E voi, cosa ne pensate delle rivelazioni di Sarada? Cosa pensate succederà a Naruto dopo lo scontro con Jigen? Fatecelo sapere qui e seguiteci su Nerdpool.it.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI