back to top

Boruto: Naruto next Generations: un villain del manga mostra il suo doppio volto?

Boruto: Naruto next Generations: quando si parla di Boruto, i fan si interrogano spesso sui villain del franchise. In particolar modo nell’anime, il sequel di Naruto, procede a rilento per quanto riguarda la rivelazione dei cattivi, mentre il manga è più veloce. Da questo punto di vista c’era la curiosità di conoscerne uno in particolare. E grazie all’ultimo capitolo, si è scoperto che il cattivo in questione potrebbe non essere poi così cattivo.

Come già detto, l’ultimo capitolo, ha introdotto importanti novità. Innanzitutto ha rivelato che Naruto è ancora vivo dopo essere stato intrappolato da Jigen in un universo alternativo, quindi Kawaki spera di inseguire suo padre adottivo per ucciderlo. Tuttavia, non è l’unico che spera di uccidere Jigen poiché Kashin Koji vuole fare lo stesso.

Mentre il capitolo prosegue e ci si pone la questione sul vero scopo di Kashin, quest’ultimo si rivela essere più un doppiogiochista che un cattivo. Il ninja palesa il suo desiderio di abbattere Jigen, il leader di Kara. Ma i fan non sono sicuri se il suo obiettivo sia quello di porre fine all’organizzazione o se diventarne il capo.

“Non è del tutto impossibile”, si dice Kashin mentre si prepara a lasciare Konohagakure per combattere da solo Jigen“Questa è un’opportunità irripetibile.” e “Potrei davvero essere in grado di abbattere Jigen da solo. Vale la pena tornare almeno.” Questi alcuni dei pensieri del ninja mentre si accinge a prendere una decisione sul da farsi.

Da tempo ormai, i fan si sono chiesti se Kashin fosse veramente un nemico o no. I suoi strani legami con Konohagakure hanno confuso i lettori per mesi. In passato, Kashin era in grado di convocare rospi che tradizionalmente venivano evocati esclusivamente dai ninja del Villaggio della Foglia. Non solo poteva usare il marchio jutsu del villaggio, ma era anche in grado di infiltrarsi nella città mentre il suo chakra era registrato lì. Invece adesso, i fan sono maggiormente convinti che Kashin sia una spia che lavora all’interno di Kara. Sarà così? Chissà, non resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI