PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 17

Super Dragon Ball Heroes si sta preparando per la celebrazione speciale del suo nono anniversario. Per questo motivo il franchise di giochi arcade terrà una serie di eventi speciali in Giappone. Ma questo significa anche che il prossimo episodio della serie anime promozionale uscirà per quel giorno. Mentre l’arco del conflitto universale si dirige verso il suo grande finale. TV Asahi ha confermato in un recente comunicato stampa che il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes uscirà il 27 ottobre.

L’episodio 17 di Super Dragon Ball Heroes uscirà quindi in Giappone il 27 ottobre. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!”.

La sinossi:

Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e compagni iniziano una battaglia a tutto campo! La battaglia finale che decide il destino dell’universo inizia!“. Ciò conferma che questo è davvero il conflitto finale di questo arco. Non è del tutto chiaro per quanti episodi questa battaglia si svolgerà.

Con l’avvicinarsi del 20 °episodio, sarebbe interessante se la battaglia finisse ufficialmente con l’episodio 20. Ma questo segnerà la fine della serie promozionale? Il gioco arcade originale su cui si basa l’anime è andato ben oltre gli archi Prison Planet e Universal Conflict che questo anime ha adattato (con l’arco più recente che coinvolge Demoni) ma ha anche molti archi prima di esso. Quindi non è un grande argomento per la maggior parte degli anime realizzati semplicemente perché ci sono più storie.

L’arco del conflitto universale sarebbe un buon punto di partenza in quanto è stato costruito dal Prison Planet, e quella fine potrebbe essere a portata di mano con la battaglia finale che inizia il 27 ottobre in Giappone.

Episodio 16 è uscito, si intitola “Zamasu vs. Universe 7! Ambition’s End!” la sinossi recita:

“Il seme dell’universo si è finalmente riempito di energia! Avendo preso il seme dell’universo completato, Hearts traccia un’ulteriore evoluzione all’interno di un” bozzolo “. Goku e altri riusciranno a contrastare lo schema di Hearts ?! “

Continuate a seguire Nerpool.it!

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

SUPER DRAGON BALL HEROES n. 1 – Recensione

Finalmente abbiamo tra le mani il primo volume di Super Dragon Ball Heroes, Missione...

SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO n. 1: dal videogioco al...

Il Mondo rischia di essere trascinato nel caos! La malvagia Towa sta facendo di tutto per...

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle Hour, che sarà rilasciato a breve il nuovo personaggio. Tramite un...

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku "Super Saiyan Rose" tratto da Dragon Ball Super. Realizzato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI