Star Comics incontra i Lettori a Lucca Comics & Games 2019

La consueta conferenza di Edizioni Star Comics che si tiene ogni anno durante Lucca Comics & Games è un appuntamento particolarmente significativo, perché permette di “coronare” il lungo lavoro svolto in preparazione della convention. Presenteranno gli ospiti, eventi e novità. Interagiranno con il pubblico presente, sempre numeroso e caloroso. Proveranno a soddisfare le curiosità di chi desidera conoscere le novità firmate in uscita nei mesi successivi.

L’incontro dal titolo ll “paradiso” dei manga: guerra, rivoluzioni, follia e… intimità nelle novità Star Comics, in cui verranno presentate alcune delle novità manga del 2020, si terrà venerdì 1 novembre dalle 12:00 alle 13:00, presso la Sala Robinson della Chiesa di S. Giovanni (Si5).

Interverranno durante la conferenza il nostro Direttore editoriale Claudia Bovini, il Publishing manager area manga Cristian Posocco e il Responsabile di produzione Filippo Sandri.

Informazioni

Se cercate informazioni su tutti i gli eventi a Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre, potete consultare l’apposita sezione del mini sito: qui, invece, tutte le informazioni riguardanti i biglietti della manifestazione. Siete tutti invitati: ci vediamo in Piazza Star Comics!

CORRELATI