back to top

Star Wars Jedi: Fallen Order conosciamo BD-1

Scopriamo insieme agli sviluppatori il fedele compagno di Cal Kestis

A meno di un mese dall’uscita sul mercato di Star Wars Jedi: Fallen Order arrivano succulenti approfondimenti sul gioco, in particolare su uno dei personaggi principali. Parliamo del piccolo compagno del protagonista Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan: il droide BD-1. Di seguito trovate il video in cui gli sviluppatori approfondiscono il percorso creativo e il design del personaggio.

Design e creazione di BD-1

BD-1 è l’ennesimo personaggio che va ad aggiungersi all’universo di Star Wars, così come Cal o Canon o come il resto del gioco. Infatti Star Wars Jedi: Fallen Order è ambientato nello stesso universo della saga cinematografica ma con un storia e personaggi del tutto inediti.

La piccola spalla di Cal sarà una presenza costante dell’avventura ma sopratutto molto utile, oltre che molto graziosa. Sarà infatti in grado di aiutare il protagonista con scanning ambientale, investigazione e cura del personaggio durante gli scontri. Nel video, gli autori spiegano come sono arrivati a costruire il personaggio e quali sono state le fonti di ispirazione. Si vede anche tutta la tenerezza che gli sviluppatori volevano infondere a BD-1.

Come abbiamo detto, sono tempi bui. Quindi ti serve qualcuno che faccia un po’ di luce, ed è esattamente quello che può fare BD-1. Una delle sue funzioni è un riflettore, ed è solo uno dei tanti utili strumenti di BD che potrete trovare e potenziare durante il corso del gioco

Design di BD-1 presente in Star Wars Jedi: Fallen Order
Design del piccolo BD-1

Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà sugli scaffali fisici e digitali il 15/11/2019 su PS4, Xbox One e PC e sarà un single player. Cosa ne pensate del nuovo piccolo droide? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI