IN EVIDENZA

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, sarà il film più lungo dell’intera saga!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Collider ha riportato in anteprima l’informazione. Stando a quanto indicato dal sito, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker con i suoi 155 minuti di durata, diventerà ufficialmente il film più lungo dell’intera saga nata dalla mente di George Lucas.

Episodio IX andrà così a superare Star Wars: Gli Ultimi Jedi di soli 3 minuti.

Riguardate insieme a noi l’epico trailer finale rilasciato ieri cliccando qui!

Vi ricordiamo che sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nei cinema italiani, sui loro relativi siti e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento. Il nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre e, nell’attesa, sono disponibili da oggi il nuovo poster e il nuovo trailer in italiano del film che trovate in copertina.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, il film è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Billie Dee Williams e Ian McDiarmind. Uscito nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.

Tutte le news della prima attesissima serie live-action per Disney+, Star Wars: The Mandalorian, cliccando qui.

[amazon_link asins=’B07GBQK14T,B01K6PWYTI,B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B075GQ854W,8833470148,B07F133YT6,B00KG15CEC’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI