PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Su FIFA 20 arriva l’Ultimate Scream, ecco l’11 titolare

Electronic Arts dà il via all'evento più "terrificante" dell'anno, nel week-end che porterà ad Halloween, con l'Ultimate Scream per FIFA 20.

Nel corso di questa settimana, Electronic Arts ha dato il via all’evento più “terrificante” dell’anno: l’Ultimate Scream di FIFA 20 per la modalità Ultimate Team!
Fino al 25 ottobre, l’11 titolare che compone l’Ultimate Scream di FIFA 20 sarà disponibile casualmente all’interno dei pacchetti. Nei prossimi giorni, invece, vi sarà l’aggiunta di altri giocatori al fianco di quelli già annunciati, per incrementare – giustamente – la scelta.
Di seguito, vi riportiamo la squadre che vede l’unione generazionale di talenti (da Zlatan a James Rodriguez) che compongono il Team più “spaventoso” dell’anno!

FIFA 20 Ultimate Scream
Senza esclusione di colpi!

Diventa la Squadra più temuta dell’anno!

I primi 11 giocatori della squadra Ultimate Scream saranno disponibili fino al 25 ottobre e oltre Halloween. Una seconda squadra Ultimate Scream, infatti, sarà disponibile dal 25 ottobre fino al termine dell’evento. Nel corso di quest’ultimo, poi, si potranno scambiare i giocatori trovati e sbloccare i calciatori che man mano andranno ad aggiungersi.

Un Team “Mostruoso”!

Non si è mai troppo soddisfatti!

Sarà infatti il caso di Hulk Paraiba: il centravanti brasiliano, aggiuntosi da qualche giorno insieme a Dzeko, Milner e Jesus Navas, potrà anche essere sbloccato. Per fare ciò, però, bisogna completare le Sfide Creazione Rosa dedicate alla suddetta modalità; in merito all’attaccante bosniaco della Roma, invece, sarà necessario portare a termine gli Obiettivi Stagionali. Per le carte di James Milner e Jesus Navas, infine, bisognerà completare le Squad Building Challenges.

Siete entusiasti di mettere le mani sull’Ultimate Scream? Avete già trovato qualche membro del Team? Fatecelo sapere nei commenti e continute a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

F1 2021: svelato nuovo trailer del simulatore di corse targato Codemasters

A poche ore dalla chiusura dell'E3 2021, Codemasters pubblica un nuovo trailer riguardante F1...

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Battlefield: nuovi indizi per il nuovo capitolo

Dopo aver svelato su Twitter la data in cui sarà svelato il nuovo capitolo di Battlefield, sembra che gli sviluppatori stiano inviando indizi su...

Crysis Remastered Trilogy: rivelato trailer del nuovo progetto di Crytek

Crytek ha da poco annunciato un nuovo progetto relativo alla trilogia Crysis. Nel corso di quest'anno, infatti, sarà pubblicata una remastered di tutti e...

Battlefield: annunciato l’evento reveal del nuovo capitolo

Lo sviluppatore DICE e Electronic Arts hanno annunciato che il prossimo capitolo del franchise di Battlefield sarà rivelato il 9 giugno. I filmati trapelati presumibilmente...

Crysis 3 Remastered: si farà oppure è una presa in giro?

Crysis è una serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Electronic Arts. Lo sviluppatore della serie, Crytek, la settimana scorsa ci ha,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI