Assetto Corsa Competizione: le novità dell’ultimo aggiornamento

I ragazzi di KUNOS hanno rilasciato oggi l’aggiornamento 1.1 di Assetto Corsa Competizione. Introducendo gratuitamente veicoli e team della stagione 2019 del Blancpain GT Series e il Circuito di Zandvoort.

L’aggiornamento include 6 nuovi modelli di auto: L’ Audi R8 LMS EVO, la Lamborghini Huracán GT3 EVO, l’AMR V8 Vantage GT3, l’Honda NSX GT3 EVO, la Porsche 991 II GT3 R, e la McLaren 720S GT3.

Il circuito di Zandvoort è ora presente in ACC, insieme alle versioni aggiornate dei tracciati di Spa Francorchamps, Barcellona e Silverstone. I circuiti riflettono la rilavorazione del tarmac che è stata fatta sulle loro controparti reali nel 2019. Il gioco proporrà quindi la versione del tracciato adatta in base alla stagione selezionata.

Oltre ai nuovi contenuti sopracitati, l’aggiornamento 1.1 introduce anche svariati miglioramenti e importanti caratteristiche di gioco.

Supporto per le configurazioni a triplo monitor
KUNOS Simulazioni ha realizzato delle modifiche personalizzate al motore di gioco Unreal Engine 4. Per garantire un supporto dedicato alle configurazioni a triplo monitor che permette di ritoccare le impostazioni di ogni schermo.

Animazioni Pit Stop
Ora le fermate al Pit Stop includono le animazioni complete dei meccanici in azione, mostrandoli alle prese con il rifornimento del carburante, la sostituzione delle gomme e tutto il resto.

Nuovo Showroom
Nel menù di selezione veicolo è ora disponibile un nuovo Showroom, dove è possibile zoomare e ruotare la telecamera a piacimento, per osservarne attentamente i modelli delle auto in tutta la loro bellezza.

Svariate migliorie
Finalmente, l’aggiornamento porta con sé un elevato numero di miglioramenti dell’Interfaccia Utente e una significativa ottimizzazione delle performance di gioco, oltre ad una lunga lista di aggiornamenti del motore fisico.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli aggiornamenti, date un occhio al sito ufficiale di Assetto Corsa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI